E mi troverai fra le parole
I loro destini corrono paralleli lungo la linea della vita, sfiorandosi, intrecciandosi, senza mai fondersi completamente.
Dopo anni di lontananza Rachel torna nella sua amata terra, più forte e indipendente, convinta di aver anestetizzato le proprie insicurezze e soffocato i sensi di colpa.
Vive in lei il forte desiderio di voltare pagina.
I suoi obiettivi? Avviare uno studio psicoterapeutico con l’amica storica Sophie e cosa fondamentale riconquistare Niall, l’uomo amato da sempre.
Rachel però ha sottovalutato la vita e sopravvalutato la capacità del tempo di lenire le ferite.
Nonostante il legame intenso e profondo che li unisce si troverà costretta a combattere contro i demoni nascosti di Niall; I medesimi fantasmi che credeva di aver sconfitto lei stessa.
In quest’ardua battaglia Rachel ha un unico alleato: la profonda conoscenza della mente umana.
Rinvigorita dall’amore affronterà le insidie dell’inconscio nel tentativo di strappare Niall da un ignoto e oscuro destino.
Non dovrà smarrirsi, altrimenti saranno persi
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Joel Di Lorenzo

Crisalide: Bagliori di Joel Di Lorenzo
Secondo volume della duologia Bagliori. L'amore a prima vista esiste realmente. Lisa e Ewan lo hanno dimostrato. La chimica però non è stata la sola artefice della fiamma, qualcosa di più ancestrale ha dato origine al sentimento. La loro passione ha valicato i confini dello spazio e del tempo. Due anime che sono sfuggite al fluire del tempo per ricongiungersi sulle strade di un ambiguo destino...

Bagliori di Joel Di Lorenzo
Una storia d'amore al di là delle barriere tra i mondi. Al centro un luogo mitico e leggendario, il complesso megalitico di Stonehenge, dove passato e presente si incontrano e i confini della realtà si fanno così sottili da spezzarsi. Visioni, reminiscenze, bagliori... Non sarà una vacanza-studio qualsiasi quella di Lisa in Inghilterra. L'incontro con Ewan le rivelerà l'essenza della sua anima...