Ogni giorno la fine del mondo
L'ex ispettore di New Scotland Yard Perry Bowman ha una vita segnata dal destino, e dopo varie traversie personali e professionali finisce per lavorare presso un'agenzia investigativa internazionale che lo trasferisce negli Stati Uniti.
Ma mentre sorveglia il facoltoso imprenditore Angel Newton, e soprattutto la sua bella moglie Haylee, finisce per imbattersi in un cambio di prospettiva che gli farà riconsiderare la sua vita. A volte specchiarsi nell'esistenza di un altra persona può produrre dei riflessi inaspettati.
Un racconto esistenziale vestito da commedia hard-boiled dall'autore di "Lost Legion".
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di George Wildramp

Alter Ego
Dopo essere finito per errore in uno sperduto paese sulla costa del North Carolina, il dirigente assicurativo Billy Everett rimane sorpreso nello scoprire che gli abitanti del posto pare lo conoscano già. Ma com'è possibile se lui non ricorda di aver mai varcato prima di allora i confini di quella cittadina? Su richiesta del proprio editore, lo scrittore Matt Garrison firma i suoi romanzi ...
George Wildramp
Origami
Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano › Visualizza o modifica la cronologia di navigazione Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano.
George Wildramp