Il duello ("Cara Messina, ti scrivo..." di A.A.V.V.)
![Il duello ("Cara Messina, ti scrivo..." di A.A.V.V.) Il duello ("Cara Messina, ti scrivo..." di A.A.V.V.)](/covers/22121-il-duello-cara-messina-ti-scrivo-di-a-a-v-v.jpg?2024-12-20 06:02:18)
- Autore
- Alfredo Buttafarro
- Editore
- La Feluca Edizioni
- Pubblicazione
- 08/04/2014
- Categorie
Una giovane nobildonna lotta con coraggio per difendere l’amato. Questi, provocato, deve sostenere un impari duello con un soldato crudele e spietato, ma un omicidio fa precipitare gli eventi e coinvolge il giovane che viene accusato del delitto. La nobildonna cercherà in ogni modo di salvarlo. Per conoscere la verità saranno necessarie la morte di un altro uomo e una confessione insperata.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Alfredo Buttafarro
![Isola: (L’origine di Atlantide e delle umane migrazioni) Favola per grandi e piccini (La Fantasia)](/covers-3d/89234-isola-l-origine-di-atlantide-e-delle-umane-migrazioni-favola-per-grandi-e-piccini-la-fantasia.jpg)
Isola: (L’origine di Atlantide e delle umane migrazioni) Favola per grandi e piccini (La Fantasia) di Alfredo Buttafarro — La Feluca Edizioni
Tanto , ma veramente tanto tempo fa esisteva in mezzo al Mare Mediteraneo un’isola magica. Accoglieva tutti quelli che vi volevano approdare. Aveva addirittura capacità di emettere lembi di terra per raccogliere i naufraghi. Era un’isola felice. Poseidone non tollerava tutto ciò e la spostò spingendola oltre le Colonne d’Ercole facendole perdere le capacità magiche.
![Il suicidio del professore: le indagini parallele di Moreno Roccati (Il giallo Vol. 1)](/covers-3d/22920-il-suicidio-del-professore-le-indagini-parallele-di-moreno-roccati-il-giallo-vol-1.jpg)
Il suicidio del professore: le indagini parallele di Moreno Roccati (Il giallo Vol. 1) di Alfredo Buttafarro — La Feluca Edizioni
Moreno Roccati è un ex ispettore di polizia che, suo malgrado, è stato costretto a dare le dimissioni dal corpo per un’accusa ingiusta e sbarca il lunario come investigatore privato. Il suo vecchio capo, il commissario Corrente , ricorre spesso, in maniera ufficiosa, al suo aiuto quando non riesce a trovare il bandolo di un’intricata matassa. È questo il caso dell’apparente suicidio di un ...