BALLOONING: IL VOLO DEI RAGNI (Le indagini di Lea Montemurro Vol. 3)

Compra su Amazon

BALLOONING: IL VOLO DEI RAGNI (Le indagini di Lea Montemurro Vol. 3)
Autore
Rosaria M. Notarsanto
Pubblicazione
07/02/2026
Roma non dimentica.
E non perdona.
Quando un uomo muore davanti a lei e una ragazza svanisce senza lasciare traccia, la brigadiera Lea Montemurro capisce che l’indagine che ha tra le mani non segue le regole consuete. Ogni passo avanti apre un vuoto, ogni risposta genera nuove domande. E il passato, personale e professionale, torna a chiedere il conto.
Mentre la procura tenta di colpire un sistema criminale che si rigenera nell’ombra, Lea è costretta a fare i conti con ciò che ha sempre rimandato: il dolore, le scelte non fatte, i legami che resistono anche quando sembrano spezzati.
Riccardo è lì, presenza discreta e ostinata, pronto a restare anche quando fuggire sarebbe più facile.
Altrove, una giovane donna cammina verso una verità che può salvarla o distruggerla.
Tra fili invisibili, silenzi e cadute, Il volo dei ragni è un romanzo di indagine e di resistenza, dove nulla è davvero sospeso: tutto, prima o poi, trova il modo di tornare a terra.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Rosaria M. Notarsanto

LA VOCE DEL LAGO (Le indagini di Lea Montemurro Vol. 2)

LA VOCE DEL LAGO (Le indagini di Lea Montemurro Vol. 2)

Nel cuore dell’Umbria, le acque quiete del Lago Trasimeno custodiscono segreti che non vogliono più restare sommersi. Un corpo riemerge dalle profondità, riportando alla luce un mistero irrisolto e aprendo le porte a un'indagine che scava nel passato con la forza di una verità che non può più essere taciuta. La brigadiera Lea Montemurro e il vicebrigadiere Riccardo Fabbri si trovano ...

Rosaria M. Notarsanto
Le Trecce di Annabella

Le Trecce di Annabella

"Annabella non capì perché Jack non potesse oltrepassare il confine della fattoria. Glielo chiese ancora, ma il ragazzo le rispose che, proprio come per cavalli della tenuta non fosse possibile oltrepassare quel limite, non lo era neanche per lui. Annabella, nella sua innocenza da bambina, gli disse: «Tu non sei un animale! Sei una persona!» A quelle parole, Jack rispose con un timido sorriso...

Rosaria M. Notarsanto