La maledizione di Venezia: (The Orphan) (La margherita nera (new adult) Vol. 1)
Tra i riflessi del Canal Grande e le ombre di una leggenda secolare, due ragazzi si sfidano al confine tra amore e dannazione.
Michel, popstar ribelle ed erede di una dinastia maledetta, acquista Ca’ Dario, la casa più inquietante di Venezia.
Nessuno osa viverci: ogni proprietario è morto in modo misterioso. Ma Michel non crede nelle maledizioni — finché alla sua porta non appare Adam, un giovane archeologo inglese che indaga su un tesoro templare nascosto tra i segreti della città lagunare.
Tra ricerche esoteriche, visioni allucinate e una passione che travolge ogni certezza, Michel e Adam si ritrovano prigionieri di una spirale che unisce il presente a un passato oscuro, dove amore, arte e morte si confondono.
Un thriller new adult intriso di sensualità e mistero, in cui Venezia diventa un labirinto di simboli, desideri e antiche maledizioni. Perché a volte l’unico modo per spezzare un incantesimo è lasciarsi bruciare dall’amore.
Avviso: a causa della presenza di temi maturi, tra cui amore libero, relazioni LGBTQ+, uso di sostanze psicotrope e linguaggio esplicito, la lettura è consigliata un pubblico adulto (18+ in Europa, 21+ negli Stati Uniti).
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Roberta Calandra
In principio era il silenzio. Un'ipotesi aprocrifa per il vangelo di Maria Maddalena 1
Roberta Calandra preferisce raccontare Maria Maddalena attraverso la tradizione apocrifa dei vangeli gnostici, che avvalora la tesi di Maddalena come discepola prediletta e immagine del Cristo stesso. Dunque non la prostituta, non la moglie come ne Il Codice da Vinci, ma una donna straordinariamente vitale, intelligente, illuminata, che aveva con Gesù una relazione privilegiata fondata su una ...
Roberta Calandra