Spawn Edizione Deluxe 12

Compra su Amazon

Spawn Edizione Deluxe 12
Autore
Todd McFarlane
Pubblicazione
27/11/2025
Ritorniamo alle atmosfere del 2005/07 con una grande raccolta di classici della serie indipendente più longeva della storia dei comics! Arriva il punto di svolta di Spawn 150 con la prima parte di un ciclo di storie a dir poco leggendario: Armageddon comincia qui e per Al Simmons le cose non saranno più le stesse! Entra in scena il nuovo Spawn! Con i ricordi sottrattigli da Mammon, il nostro eroe vaga per l’America sperando di trovare risposte a una domanda che non ricorda nemmeno. Il suo viaggio lo porta in una bizzarra cittadina che sembra avere una certa infatuazione per il diavolo… Questo volume da 376 pagine raccoglie la prima riedizione italiana dei numeri 145-158 di Spawn con i soggetti e le sceneggiature di Todd McFarlane, Brian Holguin (Jim Henson’s the Dark Crystal) e David Hine (Sonata) per i disegni di Angel Medina (Sensational Spider-Man) e Philip Tan (He-Man and the Masters of the Universe).

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Todd McFarlane

Spawn Origins Collection 2

Spawn Origins Collection 2

Le prime leggendarie storie di Spawn! In questa collection dei primi numeri di Spawn troverete tutta l'emozione, l'energia e la creatività originariamente riversate nelle pagine create da Todd McFarlane a partire dal 1992. In più, ospiti d'eccezione: Alan Moore, Neil Gaiman, Frank Miller e Dave Sim!

Todd McFarlane Panini Spa - Socio Unico
Spawn Origins Collection 1

Spawn Origins Collection 1

Il mito di Spawn inizia qui! In questa collection dei primi numeri di Spawn troverete tutta l'emozione, l'energia e la creatività originariamente riversate nelle pagine create da Todd McFarlane a partire dal 1992. Dedicata a chi ricorda i primi anni di Spawn e ai nuovi appassionati della narrazione dinamica delle storie del personaggio.

Todd McFarlane Panini Spa - Socio Unico
Spawn 110

Spawn 110

Inimmaginabile finale di “Endgame”, il ciclo narrativo che, dopo quasi venti anni, ha sconvolto completamente la leggenda di Spawn, l’uomo che per amore vendette anima e corpo all’inferno. Al Simmons ha abbandonato la partita ma, in qualche modo, Spawn esiste ancora! Di Todd McFarlane e Wilce Portacio.

Todd McFarlane Panini Spa - Socio Unico
Spawn 107

Spawn 107

Todd McFarlane torna a occuparsi dei testi e dei disegni della serie da lui creata nel 1992. La serie è a un punto di svolta. “Endgame – Fine dei giochi” è l’“ora zero” di Spawn e segna una nuova direzione senza bisogno di alcun riassunto! Oltre a McFarlane, Brian Holguin e Whilce Portacio.

Todd McFarlane Panini Spa - Socio Unico
Spawn 108

Spawn 108

Nel preciso istante in cui Al Simmons si suicida rivolgendo contro se stesso i poteri di Spawn, sul letto di un ospedale un uomo esce dal coma. In questi tre nuovi episodi di “Fine dei giochi” scopriremo finalmente l’identità del “paziente 47”. E altro ancora. Di Todd McFarlane, Brian Holguin e Whilce Portacio!

Todd McFarlane Panini Spa - Socio Unico
Spawn 109

Spawn 109

La risata di un Clawn echeggia nell’oscurità del vicolo mentre un angelo perde le ali, e uno strano, folle Freak ricompare con nuovi enigmi. La trasfigurazione del Paziente 47 procede, mentre “Endgame”, la saga destinata a cambiare per sempre la leggenda di Spawn raggiunge il suo momento più drammatico. Di Todd McFarlane e Whilce Portacio!

Todd McFarlane Panini Spa - Socio Unico