Narcos Hippos: Gli ippopotami della cocanina
🐊💥 Un’epopea pulp tra fango, fuoco e cocaina 💥🐊
Dimentica Pablo Escobar.
Dimentica le regole.
Nel cuore della Colombia, qualcosa di grottesco è emerso dal fiume Magdalena… ed è armato fino ai denti.
Quando un branco di ippopotami abbandonati dal narcotraffico trova una scorta sommersa di cocaina, la giungla esplode in una spirale di violenza, potere e metamorfosi animale. Il risultato? Un cartello criminale guidato da Pepe, l’ippopotamo con la visione e il grugno pieni di ambizione.
Tra farsa, esplosioni in città, bombardamenti chimici, e un governo costretto a scegliere tra la ragione e la giungla, Narcos Hippos è un fumetto pulp-hardboiled che fonde satira, azione e un’estetica degna di un film di latinexploitation sudamericano.
📖 Cosa troverai dentro:
132 pagine di graphic novel in stile hard-boiled pulp
Ippopotami antropomorfi, criminali, tossici, politici e psicopatici
Dialoghi affilati, scene iconiche, tensione e colpi di scena
Nessun animale è stato risparmiato... nemmeno gli umani
🟥 Attenzione: questo fumetto non è per deboli di cuore. Ma se ami i deliri lisergici delle giungle sudamericane, sei nel posto giusto.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Andrea Izzotti
Racconti dal blu e altri colori
Il pluripremiato fotografo Andrea Izzotti - cacciatore di emozioni - vi condurrà in un viaggio frutto di anni di esperienze: dalle balene del Reame di Tonga e della Polinesia Francese ai freddi ghiacci delle Isole Svalbard, dagli sconfinati spazi del Nordamerica a quelli popolati di canguri dell'Australia. Viaggiare, ricordare, emozionare. Pillole di variegata saggezza, consigli per mete ...
Andrea Izzotti
Delfini: Grampi e Globicefali (Nati per essere liberi)
Andrea Izzotti è un libero professionista e fotografo. Cacciatore di emozioni, appassionato di viaggi e natura ha visitato alcuni tra i luoghi più remoti del pianeta. Le sue fotografie sono state pubblicate su libri e riviste e ha esposto in Italia e all'estero. Tra i premi da lui vinti il National Geographic Italia 2011 e Asferico Photocontest 2019. Nel 2021 è...
Andrea Izzotti