Come grilli e stelle
Un viaggio notturno da Milano a Barcellona.
Davide e Nola hanno destinazioni diverse. Vite diverse. Provenienze diverse. Lui italiano ha appena terminato le scuole superiori, lei irlandese sta per finire l’università.
Si incontrano nella cabina di un treno notturno.
Entrambi fuggono dalle scelte per il loro futuro. Due anime in cerca di risposte, ma senza la possibilità di comunicare tra loro. Almeno, non in maniera tradizionale.
Un incontro destinato a cambiare per sempre le loro vite.
E noi cosa faremmo se incontrassimo l’amore e non potessimo parlarci?
L'AUTORE
M.S. ha scritto anche il romance "Il tempo che ci serve" e il giallo "Cosa rimane di noi", entrambi per settimane in classifica Amazon Kindle.
Con questo ROMANZO BREVE vuole anticipare le tematiche del prossimo libro, pur realizzando una storia autoconclusiva. Una storia estiva. Per sognare e ricordarsi che tutti abbiamo vissuto quei momenti particolari che hanno cambiato le nostre vite. Senza bisogno di essere pianificati, previsti, catalogati. Sono arrivati e basta.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di M. S.

L'ultima foto di Medusa: La prima indagine del commissario Correa (Ombre su Madrid: i casi di Correa)
Una nevicata senza precedenti isola Madrid, quando il ritrovamento del corpo di Laura Lago sotto la neve innesca un'indagine che porta alla luce una rete di menzogne e segreti familiari. Mentre il commissario Emilio Correa cerca di districarsi in un caso complesso e pieno di false piste, lo Studio Fotografico Medusa, frequentato da Laura, si rivela cruciale per l'indagine. In una città ...
M. S.
Il tempo che ci serve
“Il tempo è inesorabile. Procede senza ritegno, in ogni momento. Eppure, si dilata, si comprime, si ferma. Con un’unica variabile: l’emozione.” - Anonimo - Andi e Joy hanno 39 anni. Non si vedono dal giorno dell’ultimo esame scritto della maturità. Si incontrano per caso, in ospedale. Entrambi hanno appena ricevuto pessime notizie. Tra loro c’era stato qualcosa di intenso. Poi nulla. ...
M. S.