AGUAVERDE: Thriller Archeologico con Mike Trenton (CENOTE Vol. 2)
Tu, indegna progenie...
Un gruppo di archeologi, alla caccia di un mostro maya assetato di sangue, si ritrova intrappolato in qualcosa di ben più terrificante del previsto quando scopre un’antica città sulla cima di una montagna in Honduras.
Ranger inviati a indagare sulla scomparsa della professoressa Martínez e del suo team di primatologi su una remota montagna dell’Honduras scoprono le rovine di una città maya perduta, fotografando inavvertitamente una grande impronta a tre dita.
Robert Garvin—convinto che essa appartenga a Chac Xib Chaac, il mostro che l’anno precedente aveva sterminato la spedizione a Izamal—lancia una nuova campagna archeologica per rintracciare e catturare segretamente la sanguinaria creatura.
All’oscuro del vero scopo della missione, il professor Mike Trenton si unisce alla biologa molecolare Barbara Heller e all’erpetologo Paul Kruty. Ma ciò che inizia come una normale giornata di lavoro sul sito di scavo si trasforma presto in una lotta straziante per la sopravvivenza.
Quando calano le tenebre, la squadra viene trascinata in un conflitto feroce, legato a biologia, eredità, potere e sangue—che metterà nuovamente in pericolo la spedizione, spingendola oltre ogni limite.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Marco Guarda
Freccia d’Argento: Una Space Adventure (Imprendibile Vol. 2)
Quale raccapricciante segreto alberga la Minnie Maru nelle sue budella? Quando il cadavere di un cadetto anziano viene rinvenuto nell’area di smaltimento rifiuti esterna dell’accademia spaziale, apparentemente investito dal camion della spazzatura in manovra, l’ammiraglio Bellamy invia il capitano Jorgensson a indagare. Nonostante le sue capacità, il capitano si trova tuttavia presto ...
Marco Guarda
Imprendibile: Una Space Adventure
Jim ha solo sedici anni, ma nella sua vita stanno già accadendo un sacco di cose. Quando le notizie che suo padre pilota risulta disperso, e che la guerra è infine scoppiata tra terrestri e Sar-dak scuotono la tranquilla e calda estate di Derrick Creek, Jim decide che per lui è giunta l’ora di agire, e di provare al mondo che anche lui è capace di seguire le gloriose orme di suo padre. ...
Marco Guarda