Hadir: Principe del Deserto (Le Cronache dei Tre Regni Vol. 4)
Hadir non crede ai miraggi. Non indossa maschere.
Cammina a viso aperto tra le tempeste della vita, sfidando l’avidità, il potere e la paura. Non nasconde ciò che ama, nemmeno quando l’amore è un fuoco che altri lascerebbero spegnere nell’ombra.
Per questo è temuto da chi trama nell’oscurità, odiato da chi pesa gli uomini in oro e invidiato da chi non osa scegliere la propria via.
Tra le sabbie del destino, dove il potere divora e la paura incatena, Hadir avanza libero, pronto a pagare il prezzo della sua verità.
Hadir: Principe del deserto.
La sua leggenda inizia qui.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Morgan Fairy
La Contessa di Roccaspina: Un racconto di Morgan Fairy
A dividerli c'è un abisso, fatto di regole non scritte ma tacitamente accettate dalla società. Consuetudini antiche, limiti imposti dal rango. Ma la giovane contessa Bianca di Roccaspina, che del mondo ancora non conosce nulla e il capitano della guardia Etienne Nevìlle, che invece del mondo conosce ogni crudele sfumatura, formeranno una ben strana coppia quando saranno costretti dalle ...
La Fortezza di Mournemär : Ciclo Le Cronache dei Tre Regni Libro II
Dalle sabbie ardenti del deserto del Bahari, fino alle fredde lande del Northmoran, sullo sfondo di un epica battaglia per la conquista dell’inespugnabile, antica fortezza di Mournemär, s’intrecciano i destini di Huadi Hadir, famigerato fuorilegge sulla cui testa pende una taglia pagata dal sultano di Gjifa e del conte Livio Nørgaard, nobile ripudiato dal padre per la sola colpa di possedere un...