L'Odioso CEO: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine (I Fratelli Lockhart Vol. 1)
Ti odio, anzi no, ti amo! incontra una versione molto più sexy di Il buongiorno del mattino, se l'affascinante e scontroso magnate dei media fosse il migliore amico di suo fratello e stavolta il bacio ci fosse davvero.
Liam Lockhart è il migliore amico di mio fratello, ha dieci anni più di me ed è proprio l'errore che ho giurato di non commettere mai più.
Due anni fa ci siamo baciati con passione, intensità, in modo indimenticabile... almeno finché lui non mi ha respinta come se fossi stata un errore. Messaggio ricevuto.
Di conseguenza, ho fatto ciò che avrebbe fatto qualsiasi scrittrice dal cuore spezzato: l'ho trasformato nel cattivo del mio fumetto online. Cupo, presuntuoso, irritante... e decisamente ispirato a Liam.
Pensavo di essere stata sottile ma, evidentemente, mi sbagliavo.
Grazie a uno scherzo del destino (e all'incidente di mio fratello), Liam mi offre il lavoro dei miei sogni: capo sceneggiatrice di una serie di successo per la sua piattaforma di streaming.
L’unico problema?
Lavorarci insieme ogni giorno, mentre finge di non essersi affezionato alla cagnolina che ormai lo segue ovunque, e cercare di non strangolarci (o baciarci).
Dovrei rifiutare. Dovrei ricordarmi come mi sono sentita quando mi ha ghostata.
Ma è pur sempre il lavoro dei miei sogni. Mi atterrò al piano: rimanere professionale.
Almeno fino a quando le sue labbra deliziose non si schianteranno di nuovo sulle mie.
Possiamo mantenere un approccio disinvolto. Possiamo non dire nulla a nessuno.
A patto che mio fratello non lo scopra.
E che io non faccia qualcosa di veramente stupido, come innamorarmi del suo migliore amico.
Baciare Liam la prima volta è stato un errore. Farlo di nuovo è solo l'anticamera di un disastro.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Leslie North
Accordo (im)perfetto: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine (I miliardari di Manhattan Vol. 1)
Alcune persone si innamorano. Io mi schianto. Quando Vincent Forde mi tampona, mi aspetto delle scuse, invece mi lancia un’occhiataccia che potrebbe sciogliere l’acciaio e si comporta come se fossi io il problema. Con il suo completo su misura, lo sguardo infuocato e l’ego grande quanto il suo conto in banca, Vincent è la definizione stessa di arrogante viziato. Immagino che sarà l’...
Leslie North
Mister Scontroso: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine con uno scontroso capo miliardario (Capi Miliardari Vol. 1)
Ho una confessione da fare. Odio gli addii al nubilato. Sono serate piene di cannucce a forma di uccello, balli imbarazzanti e la tipica frase ‘presto toccherà a te, Kaitlyn!’. Figurarsi se la festa è in un club super chic di Miami, esattamente dove non mi trovo a mio agio. Non potrebbe andare peggio di così, giusto? Ed ecco che entra in scena il...
Leslie North
Mister Arrogante: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine con uno scontroso capo miliardario (Capi Miliardari Vol. 3)
Mi stendo solo per un secondo… E cosa mi ritrovo davanti? Il volto estremamente burbero del mio cliente miliardario, Theo Barnes, che mi fissa. Se io sono Riccioli d’Oro, allora lui è tutti e tre gli orsi messi insieme. Tra le fotografie della sua flotta di yacht e gli altri miei progetti, sono al limite del crollo nervoso. Basta un comodo letto a farmi collassare. Ed ...
Leslie North
Mister Odioso: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine con uno scontroso capo miliardario (Capi Miliardari Vol. 2)
La prima volta che ho incontrato Noah Parker, mi ha chiesto se fossi una escort. Evidentemente, se si è degli agenti sportivi miliardari, è normale ritrovarsi donne mezze nude nella propria camera d’hotel… Questo non mi ha impedito di lanciargli una scarpa col tacco. Non preoccupatevi, sta bene… ha degli ottimi riflessi. In ogni caso, è stato lui a ...
Leslie North
Lo Scontroso: Una storia nemici-amanti a tema grumpy-sunshine (I miliardari prepotenti di Glenhaven Vol. 2)
Non ho mai avuto intenzione di mettermi a pulire i pavimenti di Branson Couture come lavoro. E nemmeno provare a decapitare l'amministratore delegato con uno spazzolone. Ovvio, non sapevo fosse l'amministratore delegato: le uniche parole che mi sono venute in mente sono state “intruso” e “sexy”. Forse non proprio in quest'ordine. Vi presento James Branson: incredibilmente sexy, oscenamente ...
Leslie North
Un disastro su misura: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine (I miliardari di Manhattan Vol. 3)
Caffezzilla prima distrugge la mia carriera da barista, poi mi sventola davanti agli occhi il lavoro dei miei sogni come una carota davanti a un asino. E io che cosa faccio? Stringo un patto con il diavolo. Ho imparato a mie spese a non fidarmi di nessuno. È per questo che mi ritrovo a fare la barista, fino all’arrivo di Trent Saunders, alias Satana. Il signor Pezzo Grosso è ...
Leslie North