Bestiame - Tutta la Collana
Bestiame I
Siamo nel 1400, nell’estremo nord del continente europeo, da due secoli una piccola tribù, perseguitata, si è rifugiata dentro una valle, inaccessibile e sconosciuta al resto del mondo. In questa valle, il Posto Segreto, accadono fenomeni inspiegabili che permettono alla tribù di prosperare praticamente senza altri contatti con il mondo, tranne le razzie che periodicamente compiono per procurarsi schiavi e schiave. Soprattutto schiave, perché sono essenzialmente loro le vittime principali degli inspiegabili fenomeni. Molte schiave vengono così trasformate in bestiame umano e come tale sfruttato per sostituire quegli animali, che nella valle non possono entrare, cavalle e vacche. La prosperità della tribù si basa essenzialmente sull’allevamento di questi nuovi capi di bestiame e sugli schiavi e le schiave. Le schiave e i capi di bestiame, come è ovvio, vengono sfruttati anche per la soddisfazione sessuale degli abitanti del posto Segreto.
.
Bestiame II
Il Re del Posto Segreto è Ivan, che però si è stancato di vivere lì e con le sue due schiave, a cui è molto affezionato, lo abbandona, lasciando il potere in mano alla sua figlia maggiore: Freja.
Una delle due schiave, anzi per essere precisi, la sua ex ponygirl Elea, una volta libera e nel mondo libero, rivendica il potere di una piccola città: Kirke. Ivan decide di aiutarla.
Prima di sparire nel mondo, Ivan è costretto a bandire dal Posto Segreto anche la moglie Ruth ed il figlio Joni, che stanno tramando per spodestare Freja.
Ivan ed Elea se li ritroveranno ancora una volta di fronte, in una lotta senza quartiere, per il dominio di Kirke.
Nella lotta per il dominio della città entrano in scena molti altri attori, alcuni venuti anche da molto lontano.
Bestiame III
Siamo nel 1400, nell’estremo nord del continente europeo, da due secoli una piccola tribù, perseguitata, si è rifugiata dentro una valle, inaccessibile e sconosciuta al resto del mondo. In questa valle, il Posto Segreto, accadono fenomeni inspiegabili che permettono alla tribù di prosperare praticamente senza altri contatti con il mondo, tranne le razzie che periodicamente compiono per procurarsi schiavi e schiave. Soprattutto schiave, perché sono essenzialmente loro le vittime principali degli inspiegabili fenomeni. Molte schiave vengono così trasformate in bestiame umano e come tale sfruttato per sostituire quegli animali, che nella valle non possono entrare, cavalle e vacche.
Il Re del Posto Segreto è Ivan, che però si è stancato di vivere lì e con le sue due schiave, a cui è molto affezionato, lo abbandona, lasciando il potere in mano alla sua figlia maggiore: Freja.
Una delle due schiave, anzi per essere precisi, la sua ex ponygirl Elea, una volta libera e nel mondo libero, rivendica il potere di una piccola città: Kirke. Ivan decide di aiutarla.
Prima di sparire nel mondo, Ivan è costretto a bandire dal Posto Segreto anche la moglie Ruth ed il figlio Joni, che stanno tramando per spodestare Freja.
Ivan ed Ruth se li ritroveranno ancora una volta di fronte, in una lotta senza quartiere, per il dominio di Kirke.
Ivan vince e Ruth scappa con tutto quello che riesce ad arraffare. Elea e la sua città si ritrovano senza il loro tesoro. Elea impone a Ivan di inseguire la sua ex moglie per riprendere il tesoro. Ivan lo fa di malavoglia e insegue Ruth. L’inseguimento lo porta a Londra, dove scopre che Ruth è appena partita per l’Africa. E’ lì che si svolge buona parte di questa storia.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Koss
Master Satisfaction
Olivia ha una vita perfetta, un marito che l’adora, un lavoro gratificante, ma dentro di sé è insoddisfatta, a tratti depressa, più spesso ribolle, vuole altro. Quando sente parlare di Master Satisfaction impazzisce, lo deve vedere, pensa che quell’uomo possa darle quello che disperatamente cerca ormai da molto tempo, troppo. Ci riesce, riesce ad arrivare a lui ed entra in contatto con un mondo...
Koss
Il club (La Ragazza di Campagna Vol. 3)
Questo racconto è l’ultimo di una trilogia che descrive le avventure di Sara, una giovane Mistress, e della sua schiava Rosa, la ragazza di campagna, ma che da un po’ di tempo è arrivata in città. In questo terzo volume Sara, insieme all’amica Amalia, realizza quel club bdsm che è stato il suo sogno. La realizzazione del club richiederà molta passione ed energia, ma Sara in questa avventura ...
Koss
L'Iniziazione di Amanda (La Ragazza di Campagna Vol. 2)
Questo racconto è il secondo di una trilogia che descrive le avventure di Sara, una giovane Mistress, e della sua schiava Rosa, la ragazza di campagna, ma che da un po’ di tempo è arrivata in città. La storia inizia nella Sicilia degli anni ’80, in una terra culturalmente e socialmente ancora molto bigotta e si dipana a Roma, in una capitale in cui qualcosa inizia a succedere. Questo secondo ...
Koss
Francesca trova il suo posto (L'Inferno e l'Abisso Vol. 5)
Questo è il volume V della collana l’Inferno e l’Abisso (i volumi III e IV sono stati pubblicati insieme con il titolo Una Rossa Fantastica). E’ anche il volume conclusivo. Il volume in cui tutto va al suo posto e la stessa Francesca, dopo anni di peripezie infernali, dopo che è scesa più volte nell’abisso, trova il suo posto. Naturalmente Francesca rimane una schiava, ma soddisfatta di quello ...
Koss
La Ragazza di Campagna diventa schiava
Questo racconto è il primo di una trilogia che descrive le avventure di Rosa, una giovanissima schiava, e di Sara, anche lei giovane, ma si tratta di una giovane Mistress. La Mistress di Rosa. La storia è ambientata nella Sicilia e nella Roma a cavallo degli anni ’70 e 80 del ‘900. La Sicilia di quegli anni è una terra culturalmente e socialmente ancora molto bigotta, mentre nella capitale ...
Koss
Mark diventa Tess: Femminilizzazione Forzata
Ho aggiunto, in allegato, un racconto a latere della storia principale descritta di seguito. Il nuovo racconto si intitola: Tess e lo Psicopatico. Di questo racconto non dico niente. Leggete. La storia principale invece è inalterata. Mark è un bel giovane che viene narcotizzato, rapito e trasformato in femmina dal dr. Martin. Dopo la trasformazione fisica Matk viene educato a comportarsi da ...
Koss