Aflame
In un liceo americano del 1996, tra armadietti, invidie e rivalità, aleggia qualcosa di oscuro. Jennifer è bella, popolare, regina non dichiarata dei corridoi. Lizzie è silenziosa, invisibile e nessuno sospetterebbe mai di lei. Ma dietro i sorrisi e le divise da cheerleader, si nasconde un legame distorto. Una complicità nata tra i banchi di scuola, alimentata da ferite mai rimarginate e da un'idea semplice e spaventosa: uccidere per scoprire cosa si prova. La polizia stringe il cerchio, ma loro sanno come depistare le indagini: con lo stesso sarcasmo velenoso che riservano al resto del mondo e la stessa arroganza di chi si crede intoccabile.
Aflame è un romanzo disturbante, crudele e tagliente come un coltello nascosto in uno zaino rosa. Un thriller con elementi horror che scava sotto la superficie patinata dell’adolescenza.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Manuel Pomaro
Arriverà un bambino di luce
Anno 2010. Daniel è un uomo che viene perseguitato dai suoi incubi: a qualsiasi ora del giorno vede un bambino che, in preda alla disperazione, lo insegue perché ha bisogno di aiuto. Quel bambino è suo fratello Timothy, scomparso all'età di 5 anni. Daniel, dopo essersi fatto coraggio, si imbarca su una nave che lo condurrà all'interno del Triangolo delle Bermuda. Qui ritrova suo fratello ...
Manuel Pomaro