Il Serpente di Mare
Il Serpente di Mare è un romanzo di avventura e di passioni ambientato all’inizio del Novecento. Una crociera di lusso nel Pacifico si trasforma in un viaggio pericoloso, dove l’avidità, i tradimenti e l’amore si intrecciano inestricabilmente. Federico, giovane segretario del Barone Tancredi, si imbarca sul Serpente di Mare insieme a un caleidoscopio di personaggi: nobili decaduti, avventurieri, donne in cerca di riscatto. Mentre le tappe della crociera svelano paesaggi esotici e nuovi legami, dietro le quinte si prepara un piano ambizioso: l’acquisto della nave per trasformarla in un mezzo di contrabbando di diamanti.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Eusebio Locatelli
L'Ultimo Uomo
In un mondo futuro popolato solo da donne e pacificato da guerre, violenza e malattie, l'uomo è solo uno sbiadito ricordo di un tempo preistorico. Ma la segreta e inaspettata comparsa di un esemplare maschile - Adam - scardinerà equilibri assoluti e getterà il mondo delle donne nel caos. Riuscirà Adam a sopravvivere nel nuovo mondo?
Eusebio Locatelli
L'evento di Carrington: Un futuro possibile
Il romanzo prende spunto da un evento reale che potrebbe verificarsi di nuovo e su quello da spazio alla fantasia costruendo una storia verosimile ambientata nell'oggi e nel domani. Il personaggio che fa da guida a tutta la vicenda si trova coinvolto in fatti e luoghi che vanno oltre la sua immaginazione. Li vive con un misto di entusiasmo e di timore finché scopre come può essere diversa la ...
Eusebio Locatelli