AXIS MUNDI
A quindici anni, Logan ha scoperto l’amore e la crudeltà del mondo nella stessa notte. Il suo cuore batteva per Alexander, il miglior amico di suo fratello Kyan. Quando suo padre ha scoperto la verità, lo ha cacciato di casa. Solo e disperato, Logan ha camminato nel buio verso l’unica persona di cui gli importasse… finché un incidente non ha cambiato tutto.
Ora, a venticinque anni, Logan è tornato, e non è più il ragazzo fragile di un tempo, ma un uomo determinato a riprendersi ciò che ha perso: il legame con suo fratello e, forse, l’amore di Alexander.
Ma dire la verità significherebbe rischiare tutto e sconvolgere più vite.
Il destino, però, gioca le sue carte.
“Il mondo senza di lui non ha senso.”
Alex non sa che Logan è vivo. C’è qualcosa di familiare in quell’uomo misterioso.
I morti non tornano… o forse sì?
In fondo, la vita, si trova al centro dell'Universo e collega Cielo, Terra e Inferno.
Neanche la morte riesce a spezzare certi legami.
“Riesci a immaginare un amore così?”
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Manila Alba
Always and Forever
Può un lavoro prestigioso portare alla morte? Isabel interprete di successo e Marzio, Tenente Colonnello dei Marines, si ritrovano immischiati in un intrigo internazionale. Costretti a scappare su un'isola, dovranno cercare di sopravvivere e incastrare il nemico. Sullo sfondo del Golfo Thailandese si snoda una storia d'amore e di avventura.
Manila Alba
Cuori in conflitto
Jonathan è un agente della squadra Maximun Force Responder dell’FBI , forte, spietato e determinato. Il suo compito è di recarsi in missione segreta in Israele, per infiltrarsi in una cellula terroristica e sventare un pericoloso attentato contro gli Stati Uniti. Il suo unico contatto nel Paese? Un agente del Mossad. Levi Mizrachi è solo un ragazzo, ma si ...
Manila Alba
ANGEL: (Collana Angels&lovers - PubMe) (PubMe Romance)
Nascosta tra i boschi silenziosi di Rhêmes-Notre-Dame, in Valle d’Aosta, si erge una villa dimenticata da tutti. I suoi cancelli arrugginiti non si aprono da anni, e gli abitanti del paese evitano persino di nominarla. Febe è una giovane violoncellista dal cuore inquieto ed è da sempre attratta da quel luogo sospeso nel tempo. Le sue passeggiate serali la portano spesso vicino alla ...
Manila Alba