RISKY DEVIANCE
Luke Richardson, Giudice a Washington, uomo impassibile e misterioso, deve mantenere la promessa, fatta a suo fratello adottivo, Andy Lombardi, morto suicida in circostanze sospette a Milano, di prendersi cura di sua figlia Lisa Marie, appena ventenne.
Lisa Marie, giovane e indipendente, non ha mai legato con lo zio e nutre nei suoi confronti una profonda avversione. Va a Washington, per rispettare il volere di suo padre di affidarsi allo zio.
Il rapporto tra i due si rivela immediatamente conflittuale: Lisa detesta l’autorevolezza glaciale dello zio e sospetta che ci sia lui dietro il suicidio del padre.
Luke non sopporta la ribellione della ragazzina, disapprova la sua imprudenza nel dare fiducia a tutti tranne che a lui e disprezza la sua disinvoltura con gli uomini.
Nonostante i continui contrasti, tra i due cresce una inopportuna attrazione che li porta al limite della devianza.
La scoperta di numerosi segreti porterà entrambi di fronte a un bivio. Giusto o sbagliato? La legge degli uomini o la giustizia privata che compensa le ingiustizie? Deviare da ciò che la società reputa giusto oppure conformarsi alle regole?
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di EMMA LEE BENNETT

Il Duca - Nessuna Speranza - The Northcliff Series 1
Gran Bretagna, prima metà del XIX secolo. Keiran, primogenito della famiglia Northcliff, destinato a diventare Duca, uomo temuto e misterioso, ha poteri sensitivi straordinari e un carattere forte e deciso. Eleonor Hambrook, giovane estroversa e anticonformista, scrive sotto pseudonimo articoli provocatori per la società di quegli anni e si interessa alla scienza medica. La storia delle loro...
Emma Lee Bennett — Emma Lee Bennett