I LOVE TOKYO BALLET 11
Ora dovrà cavarsela da solo per allenarsi, recuperare le lacune e partecipare all'audizione del Tokyo Ballet.
Ma il Team Ballet è pronto a entrare in azione per aiutarlo!
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di CHIARA PIUNNO
La compagnia dell'Erede - Le porte di Eterna Vol. 3 (ePlesio)
Scampati ai pericoli del viaggio attraverso Vallàmnis, Mèlas, il nero cacciatore, e Saphina, la Guaritrice, giungono in vista della capitale. Ma mentre convergono alla meta apparente, la Voce che guida i fili dei loro passi rivelerà il proprio scopo unendo i viaggiatori a una terza compagna: Luscinia. Prigioniera di Alexandra, discendente dei due Tiranni, la fanciulla dell’Altro Mondo dovrà ...
Chiara Piunno — Plesio Editore
I LOVE TOKYO BALLET CAPITOLO 13
SETSUNA E KAEDA SONO STATI AMMESSI ALLA TOKYO BALLET SUMMER SCHOOL! Il sogno sembra ormai a portata di mano. Ma un dettaglio frena l'entusiasmo: dove trovare i soldi per pagare la retta? Inizio a bomba della SEASON 3 della serie. Pronti a scoprire i veri sentimenti dei protagonisti?
CHIARA PIUNNO
I LOVE TOKYO BALLET: capitolo 10
Dopo la fuga del senpai Natsume, Setsuna vaga senza meta tra gli stand del matsuri di tanabata. Ma Nicchan lo trova. E pretende risposte. Nel peggiore dei modi, Setsuna è costretto a dire la verità sul motivo che lo ha spinto ad abbandonare la danza classica mentre era a Parigi.
CHIARA PIUNNO
I LOVE TOKYO BALLET: CAPITOLO 8
Malgrado la disapprovazione di Yucchan e Nicchan, Setsuna decide di fidarsi di Natsume. Il ballerino misterioso diventa il suo "sensei". Ma la sintonia che si crea fra i due inizia a rendere le lezioni... tese. Intanto, anche Nicchan scopre l'esistenza delle cicatrici che Secchan nasconde. Deciso a scoprirne l'origine, invita Setsuna a uscire per Tanabata. Peccato che l'altro abbia esteso l'...
CHIARA PIUNNO
Filastrocca delle forme: Formicolandia
Filastrocca delle forme... un gioco di un bambino per i bambini. Dai 0 ai 99 anni.
Chiara Piunno
I LOVE TOKYO BALLET : capitolo 9
Setsuna ha invitato il suo senpai a uscire la notte di Tanabata. Incapace di contenere l'emozione, chiede aiuto a Kaeda per trovare qualcosa di adatto da indossare. Quello è il suo primo appuntamento. L'entusiasmo non sfugge agli amici d'infanzia. Soprattutto a Nicchan, che sente la sorpresa iniziale trasformarsi rapidamente in qualcosa di più oscuro.
CHIARA PIUNNO