Bleach 61: The Last 9 Days
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Tite Kubo
Bleach 49: The Lost Agent
Dopo la conclusione sorprendente della guerra contro Aizen molte cose sono cambiate per tutti. Soprattutto, sono rimasti parecchi interrogativi. Chi è veramente il padre di Ichigo e perché non ha mai detto a suo figlio di essere uno shinigami? E qual è la verità riguardo a questa famiglia? Tite Kubo sta per stupirci con effetti speciali. Tenete gli occhi incollati alla pagina!
Tite Kubo
Bleach 51: Love me Bitterly Loth me Sweetly
Mentre Ichigo si allena per padroneggiare il potere del Fullbring, un inquietante nemico fa la sua mossa. Ed è di nuovo tempo di combattere...
Tite Kubo
Bleach 52: End of Bond
Ognuno di noi ha delle certezze, ma quelle di Ichigo stanno per sgretolarsi davanti ai suoi occhi… La realtà che credeva di conoscere cambia completamente e tra tensioni, incredulità e la sensazione di impotenza per non essere in grado di fare a, come sempre non avrà molta scelta: affrontare anche questa battaglia e vincere, oppure soccombere!
Tite Kubo
Bleach 50: The Six Fullbringers
Ichigo considerava i poteri un fastidio, ma adesso che sono scomparsi si rende conto di non possedere più la forza necessaria per proteggere le persone che gli sono care. Esisterà un modo per riaverli indietro? L’unica soluzione, al momento, è affidarsi a un gruppo di sconosciuti che affermano di essere in grado di ridargli ciò che ha perso. Ma quale sarà il loro obiettivo?
Tite Kubo
Bleach 62: Heart of Wolf
Non c’è più tempo per riunioni strategiche e piani di battaglia. Il nemico è qui. Ora. Calca il suolo della Soul Society ed è più agguerrito che mai. Gli shinigami stanno combattendo una battaglia iniziata da tempo immemore contro i loro avversari giurati, i quincy!
Tite Kubo
Bleach 63: Hear, Fear, Here
Non esiste limite alle tecniche di combattimento a cui possono ricorrere i quincy. Sono così assurde e imprevedibili da rendere estremamente difficile il contrattacco. Mentre gli shinigami sono impegnati sul campo di battaglia, in un'altra sede Uryu compie una scoperta che lo lascia a bocca aperta.
Tite Kubo