Il lord della porta accanto (Le sorelle di Willow Pond Vol. 1)

Compra su Amazon

Il lord della porta accanto (Le sorelle di Willow Pond Vol. 1)
Autore
Gayle Callen
Pubblicazione
05/09/2025
Quel lord affascinante e infido non era l'uomo che Victoria credeva fosse, ma Victoria ha bisogno di sposarsi... subito!

Per salvare la sua famiglia dalla rovina, la bella Victoria Shelby non ha altra scelta che sposarsi. Le sue opzioni sono limitate... finché non si ricorda del timido, giovane servitore della porta accanto. E poi scopre che il suo amico d'infanzia è in realtà il visconte Thurlow: spietato uomo d'affari, futuro conte e uomo la cui famiglia è ammantata nello scandalo.

Dopo due proposte di matrimonio respinte, David Thurlow ha bisogno di una moglie che gli dia un erede; una persona che non solo sia disposta a ignorare il suo passato, ma che goda anche di una reputazione impeccabile. Victoria è la candidata ideale: tranquilla, senza pretese e disperatamente bisognosa di denaro. Ma nonostante lei si sforzi di essere la moglie perfetta, il suo comportamento calmo cela un segreto sconvolgente... un segreto messo in ombra dalle lente e roventi lezioni di David nell'arte della seduzione, che minacciano di trasformare un matrimonio di "convenienza" in una relazione torrida e appassionata.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Gayle Callen

Il duplice duca (Le sorelle di Willow Pond Vol. 2)

Il duplice duca (Le sorelle di Willow Pond Vol. 2)

Chi è quest’uomo? Il duca di Thanet può anche aver assunto Meriel Shelby come istitutrice per il figlio di sei anni, ma l’uomo che Meriel si trova ora di fronte sembra… diverso. La osserva con un’intensità che lei non aveva mai notato prima, ed è senza dubbio più affascinante dell’ultima volta che si sono incontrati. C’è sempre stato quel bagliore seducente nei suoi scuri occhi? Ma il duca ha...

Gayle Callen
La sposa veggente

La sposa veggente

Scozia, 1727 - Da sempre Maggie McCallum convive con uno scomodo dono: sogni vividi e spesso infausti che presagiscono il futuro. Usata come pedina per porre fine alla sanguinosa faida che da secoli contrappone i clan dei Duff e dei McCallum, adesso è tormentata da visioni che annunciano la morte di Owen, il suo futuro sposo, il giorno del loro matrimonio. L'esasperante e razionale highlander ...

Gayle Callen HarperCollins Italia