L’orgoglio del branco (Shifters Unbound: Edizione Italiana)
Liam Morrissey è l’intermediario tra gli Shifter e gli umani della città. Kim Fraser, avvocato, è stata incaricata di difendere un mutaforma accusato di omicidio. Quando Kim viene a chiedergli aiuto, in cerca delle risposte di cui ha bisogno, Liam si trova per la prima volta affascinato da un’umana.
Shiftertown non è quello che Kim si aspettava. Tanto per cominciare, nasconde molti segreti, che gli Shifter vogliono proteggere a ogni costo.
Liam, che si è sempre rifiutato di prendere una compagna, è costretto a proteggere Kim dalla rabbia del suo capoclan e persino del suo stesso padre. L’ultima cosa che aveva previsto era un’attrazione così potente da non riuscire a stare lontano da quella donna insolente … e determinata a non fermarsi davanti a niente. Nemmeno a lui.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Jennifer Ashley

La seduzione secondo Alec Mackenzie
Inghilterra, 1746 In seguito alla battaglia di Culloden, i ribelli scozzesi sono costretti a nascondersi e a fuggire. Mentre parte della sua famiglia si rifugia a Parigi, il nobile Alec Mackenzie si trasferisce a Londra sotto mentite spoglie per cercare il fratello scomparso, probabilmente tenuto prigioniero dopo la guerra. Qui, fingendosi un maestro di pittura, decide di sedurre l'...
Jennifer Ashley — HarperCollins Italia
Il segreto delle foglie di tè: I Grandi Romanzi Storici (Below Stairs Mysteries Vol. 3)
Below Stairs Mysteries 3 Inghilterra, 1881 La brillante e acuta Kat Holloway, cuoca di professione e investigatrice per caso, viene ricompensata per un semplice atto di gentilezza offerto a un passante con il dono di una rara e preziosa scatola di tè cinese. Nei giorni seguenti, non ha più modo di pensare al riconoscente Li Bai Chang, sino a quando la sua cucina non sembra impazzire a ...
Jennifer Ashley — HarperCollins Italia