Figli delle stelle

Compra su Amazon

Figli delle stelle
Autore
Emily Pigozzi
Pubblicazione
15/01/2019
«Non dirmi che non ti va di giocare.» «No. Non così. Io…»
Giò fa per divincolarsi. È spaventata, lo vedo dal tremore leggero delle labbra, dal tono della sua voce. E una parte di me grida, vorrebbe sapere che cosa la spaventa tanto, perché ha così paura. Ma un’altra, l’altra parte, impazzisce dal desiderio nel vederla così vulnerabile. Potrebbe essere chiunque, ma adesso siamo insieme, lontani dal mondo. E lei è in mio potere. Completamente mia.


Rafael Venturi vive per correre. La velocità è nel suo dna, scritta nelle stelle fin dalla sua nascita.
Figlio di un campione del mondo di Formula uno prematuramente scomparso, per lui la vita è una gara, una sfida con i suoi demoni e l’impulso continuo a scattare a trecento all’ora senza voltarsi indietro, fino al traguardo.
Finché un brutto incidente in pista lo costringe a rallentare e a mettersi in discussione. E una notte, in fuga, salva un ragazzino che fa l’autostop da un’aggressione. Solo che non si tratta di un ragazzino, ma di una misteriosa ragazza dall’aspetto di elfo e dal piccolo corpo nervoso e sensuale. Gioia, detta Giò perché come gli confessa con ironia la gioia non la riguarda, e Rafael si imbarcheranno in un esaltante viaggio on the road alla scoperta delle loro paure, senza regole se non quella di un’attrazione impossibile da dominare. Ma chi è davvero Giò? Da cosa sta scappando? E la passione sarà la chiave giusta per vincere davvero?
Ogni viaggio nasconde un segreto. Una vittoria. Un amore da conquistare.

Figli delle stelle è:

-Autoconclusivo
- Sport Romance
- Spicy
- Social gap
- Young Adult
- On the road
- Emotional scars
- Billionaire





Hanno detto di #figlidellestelle
*** Leggendo il libro si ha come l’impressione di venire catapultati in quelle località, di camminare a fianco dei protagonisti. Di percepire gli odori, i profumi, i sapori del cibo, la risacca del mare, i rumori dei tuoni, i rombi delle auto. Complimenti a Emily Pigozzi per aver scritto, ancora una volta, un bellissimo romanzo che io consiglio assolutamente. (Romance non stop)
Avventuratevi in questa storia e tenetevi pronti. Rafael sa correre a trecento all'ora e Giò sa scappare altrettanto velocemente. Rispolverate la canzone Figli delle stelle e cantatela a squarciagola. Mettetevi comodi e iniziate questo meraviglioso viaggio. Vi assicuro che non ne rimarrete affatto delusi. (La casa dei libri di Sara)
Complimenti per essere riuscita a farmi piangere, sospirare e ridere fino alle lacrime. Consigliatissimo!!! (Libri e altri disastri)
Con questo romanzo Emily Pigozzi regala al lettore un amore struggente , e una passione dapprima inesperta di sentimenti che si fa sempre più disarmante e profonda, evidenziando al contempo un messaggio positivo di resilienza e di rinascita. (Sognando tra le righe) Emily Pigozzi ancora una volta colpisce e conquista, regalando ai suoi lettori una storia struggente, emozionante, appassionante. (Romance and Fantasy for Cosmopolitan girl)
Questo libro mi ha stupita più volte: la scrittura e lo stile unici dell’autrice accarezzano il cuore e la mente, fa riflettere e nello stesso momento trasmette emozioni uniche. I punti di vista di Giò e Raf alternati, fanno entrare nella mente dei protagonisti e mi hanno permesso di immedesimarmi in ogni gesto e parola. Questo è un romanzo profondo e dai colori bui, ma una volta arrivati alla fine, la luce illumina ogni pagina. (Pieces of paper hearts)
Ho divorato questo libro in poche ore. La fragilità e la forza che i personaggi mettono nella loro rinascita è il collante che fa sì che non si riesca a staccarsi dalle pagine. (Una pausa di lettura)

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Emily Pigozzi

KING OF RAIN

KING OF RAIN

Isabel: Sono Isabel de Todos los Santos, principessa ereditaria di una delle monarchie più antiche del mondo. Ho vissuto tutta la vita sotto una campana di vetro, ma finalmente è la mia occasione di spiccare il volo: andrò al college, tutta sola. Peccato che una festa troppo movimentata rovini i miei piani e per punizione mi ritrovi in Scozia, dove piove sempre. E io ho una dannata paura ...

Emily Pigozzi
Fly With Me

Fly With Me

Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro. Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e ...

Emily Pigozzi
Un piccolo infinito addio

Un piccolo infinito addio 1

E se l’uomo che credevi di odiare fosse l’unico in grado di scaldarti il cuore? Lara Corsini è un medico: ha poco più di trent’anni, ma vive un’esistenza solitaria e costellata di ricordi. L’unico sentimento vero che prova è l’odio per Cesare Marano, ex ragazzo scapestrato e primo amore di sua sorella, la dolce e bellissima Susanna, ma anche il colpevole della sua morte prematura. Da allora ...

Emily Pigozzi