SCOLLAMENTO KALERGI: IL RITORNO DI THOTH L'ATLANTIDEO

Compra su Amazon

SCOLLAMENTO KALERGI: IL RITORNO DI THOTH L'ATLANTIDEO
Autore
Antonio Traficante Antonio Traficante
Pubblicazione
29/06/2025
La Terra, questo piccolo grande pianeta che abitiamo da millenni.
Ai tempi dell’era digitale e dell’intelligenza artificiale, delle massime vette raggiunte dalla civiltà tecnologica, si crede di aver compreso i segreti del nostro mondo e dello spazio a noi più prossimo.
Ma è davvero così?
Da tempo immemore riecheggiano domande remote quanto il Big Bang e la comparsa dell’Uomo e dei suoi progenitori.
Echi di popoli e civiltà provenienti da distanze tali che non si riescono nemmeno a concepire realmente.
C’è stato davvero un popolo proveniente dalle stelle che ha dato vita all’evoluzione umana?
Quanto c’è di vero nelle parole di Platone sull’esistenza della mitica città di Atlantide? E gli esuli di Atlantide sono davvero i depositari di conoscenze a noi sconosciute?
Costoro sono davvero in mezzo a noi e davvero pilotano il nostro mondo?
Cercare di capire è un viaggio ai limiti del possibile.

Antonio Traficante Commento dell'autore

L'umanità è schiava da migliaia di anni, laTerra è stata visitata da razze aliene che si sono scontrate sia sui cieli, sia sulla superficie del pianeta per impadronirsene, a danno dell'umanità. Attualmente sul nostro pianeta ci sono più razze aliene, ma la dominante è quella Draconiana o meglio dire "Razza rettiliana mutaforma", la più antica razza conosciuta nella nostra galassia. Il loro pianeta natale si trova nella costellazione di Alpha Draconis, a 215 anni luce di distanza dalla Terra.

 I Draconiani sono aiutati da una lunga lista di leader mondiali compiacenti.

Il Vaticano è a conoscenza dell'esistenza di un pianeta denominato "Nibiru" popolato dagli Anunnaki che dopo una lunga guerra contro gli abitanti di Atlantide uscirono vincitori, invadendo la Terra opprimendo la discendenza di Atlantide gli "Umani".

 La Terra era ed è ambita da altre specie aliene principalmente i Draconiani una stirpe crudele e di formazione militare.

 Per migliaia di anni durò la ostilità tra Draconiani e Anunnaki e in tutto questo pagò un caro prezzo l'umanità. La vittoria fu dei rettiliani, i superstiti della razza avversa fuggirono sul loro pianeta Nibiru, con la promessa che sarebbero tornati più agguerriti.

 I Draconiani hanno piacere nel vedere l'uomo schiavizzato, principalmente si nutrono della sua sofferenza spirituale sfociando anche dalla rabbia distruttiva, mutando lo sviluppo della personalità.

 Adesso, vogliono giungere alla soppressione dei Governi Nazionali e alla concentrazione del potere in Governi ed Organi Sovranazionali ovviamente gestiti da loro.            

 Ci dovrà essere la divisione delle masse in campi opposti attraverso la politica, l'economia, gli aspetti sociali, la religione e l'etnia. Se necessario armarli e provocare incidenti in modo che si combattono e si indeboliscono.

  Continueranno ad utilizzare la debolezza umana per dividerli: istigando le guerre, nello stesso tempo ci saranno carestie "Hanno la tecnologia per gestire l'atmosfera", continueranno a creare malattie dolorose e l'infetteranno con virus manipolati in laboratorio.

 È una Razza spietata, poiché le migliaia di abduction e i gravi fatti di cronaca che stanno avvenendo nel mondo lo dimostrano.

 L'umanità è già intrappolata nel disastro globale chiamato Covid, la cui sopra gestione ha tutta l'aria di rappresentare un caso di manipolazione, su scala mondiale, per indirizzare il genere umano verso un orizzonte di obbedienza sociale, propiziato dalla paura.

 Il romanzo che segue, è distopico, è una descrizione per adesso di una realtà irreale del futuro, ma prevedibile sulla base di tendenze del presente percepite come altamente negative, in cui viene presagita un'esperienza di vita indesiderabile o spaventosa.

  Potrebbe essere la vera storia dell'umanità che è stata nascosta da migliaia di anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Antonio Traficante

In tre sotto l'ombrello

In tre sotto l'ombrello

Il romanzo “In tre sotto l’ombrello” è un racconto autobiografico. Roberto è un giovane impegnato durante i mesi estivi, nel servizio di antincendio boschivo a Sorrento. Incontra Anna che lavora nell’hotel in cui lui alloggia e, dopo un’intensa estate trascorsa tra il lavoro e il divertimento, i due si sposano.

Antonio Traficante Antonio Traficante
QUIS UT DEUS?: CHI E' COME DIO?

QUIS UT DEUS?: CHI E' COME DIO?

È sempre esistita l'eterna lotta tra il bene e il male, guerre combattute tra potenti esseri celesti e demoni infernali. Oltre il tempo e oltre la memoria. Si ripetono gli echi più antichi della nascita dell'universo che esistono anche in questo mondo. Echi dell'infinita guerra dell'interminabile duello tra le straordinarie forze che vagano tra le infinite dimensioni di questo e di altri ...

Antonio Traficante Antonio Traficante
LA MIA STORIA

LA MIA STORIA

Si raccontano tante vicende. Alcune ascoltate, altre inventate, altre immaginate, altre solo sognate. E alcune realmente vissute. Quelle realmente vissute sono le vicende della nostra vita, qualcuno le definisce il film di una vita altri filosoficamente una serie di circostanze più o meno avverse o altro. Io ho voluto chiamarle “La mia Storia”. almeno una parte di essa. Una vita che ...

Antonio Traficante Antonio Traficante
GUERRA AL NUOVO ORDINE ALIENO

GUERRA AL NUOVO ORDINE ALIENO

Si vocifera che un Dio abbia creato tutte le creature dell’universo e che abbia creato l’uomo a sua immagine e somiglianza. Da milioni di anni esiste questo nostro pianeta nell’infinità dei pianeti e delle stelle dell’universo, da tempo immemore, prima della comparsa dell’uomo. Migliaia di anni fa una potente razza aliena ha messo piede su questo azzurro e verde pianeta, una razza talmente ...

Antonio Traficante Antonio Traficante
Pasqua di Sangue

Pasqua di Sangue

La Storia avanza spesso a velocità incostante, un relativo ordine può cambiare improvvisamente con conseguenze talvolta impensabili quanto drammatiche. Conseguenze che riecheggiano dal passato, fino ad arrivare ai nostri giorni e che, nonostante il tempo, rimangono ancora vive nella memoria. Il ricordo dei testimoni della fede, degli eroi e degli antagonisti di ogni epoca si tramanda, ma la ...

Antonio Traficante Antonio Traficante
IL SOGNO DI UN ANGELO

IL SOGNO DI UN ANGELO

Prova a fermarti in una tranquilla notte. Ascolta il vento. Attentamente. Esistono echi in questo mondo. Oltre il tempo, oltre la memoria. Echi più antichi della nascita dell'universo. Più antichi di qualunque immaginazione, più di qualunque umano pensiero. Echi dell'infinita guerra tra il Bene e il Male, dell'interminabile duello tra le straordinarie forze che vagano tra le infinite ...

Antonio Traficante Antonio Traficante