Omicidio all’Accademia: La prima indagine dell’ispettrice Olivia Wolf (Ispettrice Olivia Wolf. Thriller poliziesco di mistero e suspense ambientato ad Akeron City. Vol. 1)
L’omicidio della cadetta Lina Spenser scuote le fondamenta della prestigiosa Accademia Lombroso.
Olivia Wolf, giovane aspirante ispettrice dal fiuto acuto e dallo spirito indomito, si ritrova al centro di una tempesta. Insieme al suo compagno Valentino, scopre un enigmatico cavallo degli scacchi, chiave per portare alla luce segreti oscuri e una società segreta che opera tra le mura dell’Accademia.
Mentre Olivia si addentra in un labirinto fatto di tradimenti, veleni invisibili e figure misteriose, dovrà affrontare forze molto più grandi di quanto avesse mai immaginato. In una corsa contro il tempo, con la sua vita e quella delle persone a lei care in pericolo, Olivia e Valentino svelano una pericolosa cospirazione che minaccia di far crollare le fondamenta stesse della giustizia che hanno giurato di difendere.
Con un assassino ancora a piede libero e una rete di corruzione che si estende per tutta l’accademia, Olivia dovrà utilizzare tutta la sua intelligenza e il suo coraggio per smascherare il vero colpevole e proteggere l’onore dell’accademia.
Riuscirà Olivia a svelare il mistero prima che sia troppo tardi?
In un luogo dove le alleanze si spezzano e la lealtà viene messa alla prova, la verità può rivelarsi la minaccia più letale.
Omicidio all’Accademia è un thriller poliziesco della serie Il Medico Legale, che racconta le origini dell’ispettrice Olivia Wolf durante il suo percorso alla celebre Accademia Lombroso di Akeron City.
Se hai apprezzato i thriller pieni di suspense, indagini e mistero, come Reina Roja di Juan Gómez-Jurado, Joël Dicker, Roberto Martínez Guzmán, Carmen Mola, Michael Connelly, non potrai fare a meno di leggere Il Forense.
Se hai apprezzato i precedenti thriller polizieschi pieni di suspense e indagini di questo autore, non potrai fare a meno di leggere Omicidio all’Accademia.
ACQUISTALO ORA prima che il prezzo cambi!
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Riccardo Braccaioli
Morte tra i Vigneti: Un Thriller Culinario di Gildo Falcone (Ispettore Chef Gildo Falcone, thriller gastronomico, giallo, crimine e mistero Vol. 2)
L'investigatore Gildo Falcone è il nuovo Commissario Montalbano! Un omicidio nella cantina più antica della campagna romana. Un'eredità di una famosa famiglia matriarcale in gioco. Indizi che suggeriscono che un'organizzazione mafiosa voglia a tutti i costi dei terreni. Fino a che punto sarà disposto a spingersi l'investigatore Gildo ...
Riccardo Braccaioli
Anche i Morti Sparano: Un Thriller Poliziesco del medico legale Fosco Merrell (Serie Medico Legale, indagini e crimini ad Akeron City. Vol. 2)
A volte, svegliarsi in un luogo sconosciuto è solo l’inizio di un nuovo incubo. Un rapimento inaspettato risveglia l’istinto di sopravvivenza in Fosco Merrell. Quella che sembrava essere una serata di redenzione, si trasforma in un sinistro gioco di potere e tradimento. Un capo della mafia chiede aiuto. Il medico legale più tenace di Akeron City si trova intrappolato tra due fuochi...
Riccardo Braccaioli
Torrefazione del diavolo: Un Thriller Culinario di Gildo Falcone (Ispettore Chef Gildo Falcone, thriller gastronomico, giallo, crimine e mistero Vol. 5)
Nella più antica torrefazione di Roma, il caffè non è l’unica cosa che brucia. Quando Ruggero Vitali , maestro tostatore della più antica torrefazione di Roma, viene ritrovato carbonizzato nel tamburo della tostatrice , l’ispettore Gildo Falcone sa che non si è trattato di un incidente. Quale verità si nasconde tra i chicchi di caffè e il fumo della morte ? In una città ...
Riccardo Braccaioli
Néstor: L’origine dell’assassino (Ispettore Álex Cortés, romanzo poliziesco, crimine e mistero)
Prima de Il profumo della morte , c’è stata una storia. Una storia in cui la lotta tra bene e male è iniziata e ha lasciato un’eredità. È lì che è nato quel solco nell’animo di Néstor che lo ha portato sulla strada dei serial killer. Non è stata una storia banale, ma qualcosa che ha scosso i canoni della sanità mentale e ha lasciato una traccia scritta nei rapporti della polizia...
Riccardo Braccaioli
La Sindrome Greenwich: Un thriller poliziesco dell'ispettore Álex Cortés (Ispettore Álex Cortés, romanzo poliziesco, crimine e mistero Vol. 13)
Cadaveri dimenticati e un caso irrisolto. Un serial killer che da anni uccide indisturbato. Una corsa contro il tempo prima che reclami la sua prossima vittima. Álex Cortés si trova di fronte a un temibile e silenzioso nemico che tiene con il fiato sospeso un’intera città. L’unico indizio? Lascia sempre un’iscrizione sulla pelle delle sue vittime: Tic-Tac. Riusciranno Álex e la sua ...
Riccardo Braccaioli
Vivo perché Uccido: Un thriller poliziesco dell'ispettore Álex Cortés (Ispettore Álex Cortés, romanzo poliziesco, crimine e mistero Vol. 9)
Un assassino che giustifica la sua esistenza attraverso la morte. Una città intrappolata nel panico. Un enigma mortale che solo un uomo può risolvere. Álex Cortés ritorna con una nuova e agghiacciante indagine. Quando una serie di omicidi brutali scuote Barcellona, l'ispettore Cortés si trova immerso in un sinistro gioco di caccia all'uomo. L'assassino, che firma i suoi crimini con un ...
Riccardo Braccaioli