Omicidio all’Accademia: La prima indagine dell’ispettrice Olivia Wolf (Ispettrice Olivia Wolf. Thriller poliziesco di mistero e suspense ambientato ad Akeron City. Vol. 1)
L’omicidio della cadetta Lina Spenser scuote le fondamenta della prestigiosa Accademia Lombroso.
Olivia Wolf, giovane aspirante ispettrice dal fiuto acuto e dallo spirito indomito, si ritrova al centro di una tempesta. Insieme al suo compagno Valentino, scopre un enigmatico cavallo degli scacchi, chiave per portare alla luce segreti oscuri e una società segreta che opera tra le mura dell’Accademia.
Mentre Olivia si addentra in un labirinto fatto di tradimenti, veleni invisibili e figure misteriose, dovrà affrontare forze molto più grandi di quanto avesse mai immaginato. In una corsa contro il tempo, con la sua vita e quella delle persone a lei care in pericolo, Olivia e Valentino svelano una pericolosa cospirazione che minaccia di far crollare le fondamenta stesse della giustizia che hanno giurato di difendere.
Con un assassino ancora a piede libero e una rete di corruzione che si estende per tutta l’accademia, Olivia dovrà utilizzare tutta la sua intelligenza e il suo coraggio per smascherare il vero colpevole e proteggere l’onore dell’accademia.
Riuscirà Olivia a svelare il mistero prima che sia troppo tardi?
In un luogo dove le alleanze si spezzano e la lealtà viene messa alla prova, la verità può rivelarsi la minaccia più letale.
Omicidio all’Accademia è un thriller poliziesco della serie Il Medico Legale, che racconta le origini dell’ispettrice Olivia Wolf durante il suo percorso alla celebre Accademia Lombroso di Akeron City.
Se hai apprezzato i thriller pieni di suspense, indagini e mistero, come Reina Roja di Juan Gómez-Jurado, Joël Dicker, Roberto Martínez Guzmán, Carmen Mola, Michael Connelly, non potrai fare a meno di leggere Il Forense.
Se hai apprezzato i precedenti thriller polizieschi pieni di suspense e indagini di questo autore, non potrai fare a meno di leggere Omicidio all’Accademia.
ACQUISTALO ORA prima che il prezzo cambi!
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Riccardo Braccaioli

Morte tra i Vigneti: Un Thriller Culinario di Gildo Falcone (Ispettore Chef Gildo Falcone, thriller gastronomico, giallo, crimine e mistero Vol. 2)
L'investigatore Gildo Falcone è il nuovo Commissario Montalbano! Un omicidio nella cantina più antica della campagna romana. Un'eredità di una famosa famiglia matriarcale in gioco. Indizi che suggeriscono che un'organizzazione mafiosa voglia a tutti i costi dei terreni. Fino a che punto sarà disposto a spingersi l'investigatore Gildo ...
Riccardo Braccaioli
Barcellona Calibro 12: Un thriller poliziesco dell'ispettore Álex Cortés (Ispettore Álex Cortés, romanzo poliziesco, crimine e mistero)
I suoi proiettili seminano il terrore per le strade di Barcellona. La sua organizzazione sta prosciugando le riserve di contanti della città. Non ha scrupoli a lasciare una scia di morte ovunque passi. Di lui si sanno solo due cose: che possiede una pistola calibro 12 e che non si fermerà. L’ispettore Álex Cortés si troverà ad affrontare un nemico pubblico senza precedenti. Riuscirà a ...
Riccardo Braccaioli
Un Mondo di Ombre: Un Thriller Poliziesco del medico legale Fosco Merrell (Serie Medico Legale, indagini e crimini ad Akeron City. Vol. 3)
A volte, le ombre del passato tornano a perseguitarci nei momenti più inaspettati. Fosco Merrell, intrappolato in un incubo ricorrente, si risveglia al centro di un nuovo vortice di cospirazioni e morte. Un incontro forzato con il temuto boss Michael Corvo lo trascina nuovamente nel mondo oscuro delle mafie di Akeron City, dove il pericolo è onnipresente… proprio come l’odore della ...
Riccardo Braccaioli
Anche i Morti Sparano: Un Thriller Poliziesco del medico legale Fosco Merrell (Serie Medico Legale, indagini e crimini ad Akeron City. Vol. 2)
A volte, svegliarsi in un luogo sconosciuto è solo l’inizio di un nuovo incubo. Un rapimento inaspettato risveglia l’istinto di sopravvivenza in Fosco Merrell. Quella che sembrava essere una serata di redenzione, si trasforma in un sinistro gioco di potere e tradimento. Un capo della mafia chiede aiuto. Il medico legale più tenace di Akeron City si trova intrappolato tra due fuochi...
Riccardo Braccaioli
Vivo perché Uccido: Un thriller poliziesco dell'ispettore Álex Cortés (Ispettore Álex Cortés, romanzo poliziesco, crimine e mistero Vol. 9)
Un assassino che giustifica la sua esistenza attraverso la morte. Una città intrappolata nel panico. Un enigma mortale che solo un uomo può risolvere. Álex Cortés ritorna con una nuova e agghiacciante indagine. Quando una serie di omicidi brutali scuote Barcellona, l'ispettore Cortés si trova immerso in un sinistro gioco di caccia all'uomo. L'assassino, che firma i suoi crimini con un ...
Riccardo Braccaioli
Piscina per la morte: Un thriller poliziesco dell'ispettore Álex Cortés (Ispettore Álex Cortés, romanzo poliziesco, crimine e mistero Vol. 11)
Una piscina abbandonata piena di cadaveri. Un serial killer che ha agito per anni senza destare sospetti. Una corsa contro il tempo per salvare l’ultima vittima. Barcellona è il terreno di caccia di un nuovo predatore, che diventa l’obiettivo principale della polizia. Il Commissariato di Travessera de les Corts riceve l’incarico di risolvere il caso. Riusciranno a identificarlo e ...
Riccardo Braccaioli