Il piccolo libro della grande Dottoressa Grazia Arcazzo: CONSIGLI PER CURARE IL CORPO, ROVINARSI LA MENTE E COMPICARSI LA VITA
Benvenuti nel manuale che nessuno ha chiesto, ma che tutti meritate. La Dottoressa Grazia Arcazzo – metà scienziata, metà giudice supremo delle tue scelte di vita sbagliate – scende in campo con i suoi consigli spietati, onesti e lievemente offensivi.
Hai mangiato male per vent’anni e ora ti lamenti della digestione? Grazia ti capisce... ma ti giudica.
Ti fai autodiagnosi su Google e poi vai nel panico? Lei ti spiega come guarire… da te stesso.
Pensi che i vaccini siano un complotto? Ottimo, leggi questo libro con un bel cappellino di stagnola.
Tra battute caustiche, verità scomode e pillole di medicina (che vanno giù solo con un litro di sarcasmo), la dottoressa Arcazzo ti prende per mano — solo per poterti dare uno schiaffo morale migliore.
Nel vasto panorama della medicina contemporanea, poche figure hanno saputo distinguersi come la Dottoressa Grazia Arcazzo. I suoi consigli, spesso sorprendenti, talvolta discutibili, ma sempre originali, rappresentano un contributo inestimabile all' arte della cura creativa.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Alessandro Amalfitano

LE MIE VERSIONI
La mia personale raccolta di versioni tradotte dal latino e dal greco durante 5 anni di Liceo. Storie di guerre e condottieri, di re, soldati ed eroi, di divinità capricciose e crudeli ma anche di animali con le meravigliose favole di Esopo e Fedro che hanno sempre una morale positiva e qualcosa da insegnare. Un libro da leggere tutto di un fiato, con le traduzioni personali a volte ...
Alessandro Amalfitano