Dracos
Sava è un dracos omega del vento, ed è sterile. Un’anomalia inammissibile, che rende il suo fardello gravoso. Lui desidera un nido, dei figli e una famiglia tutta sua. Un sogno, purtroppo, irrealizzabile.
Rurik, invece, è un dracos alpha di ghiaccio, e come unica compagna ha la solitudine. La sua esistenza è stata forgiata dalle fiamme della battaglia ed essere un soldato è tutto ciò che desidera. La sola idea di avere un compagno è per lui un’intollerabile debolezza.
Complice il destino e un’imposizione a cui nessuno dei due può sottrarsi, Sava e Rurik si incontreranno e le loro vite, da quel momento, non saranno più le stesse…
Genere: MM, Romance, Omegaverse, Fantasy, Draghi
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Samantha M.

Anagrafe bestiale
A New York, in pieno centro, c’è un palazzo molto particolare, dove lavorano un grande e grosso grizzly sexy, un timido scoiattolino ancora vergine, un altezzoso gattaccio snob, un intrigante demone degli inferi, un lupo che è puro sesso ambulante... e ci lavoro anche io, Hart, il vampiro più figo del mondo! No, non è uno scherzo e nemmeno l’inizio di una ...
Samantha M.
The Crazy Wolf - La Serie Completa
.-~*´¨¯ THE CRAZY WOLF ¯¨`*•~-. Io sono Furio, ma per il mondo sono soltanto il Lupo Pazzo . La mia temibile fama è seconda solo alla mia bravura nei “lavoretti difficili” che svolgo per il Lord del Feudo di Gallanster e, per questo, mi sono meritato il soprannome di Macellaio , se capite cosa intendo. Non piaccio a nessuno per via di una mia piccola peculiarità: parlo da solo, o così può ...
Samantha M.
I Lupi del Re - Seconda Parte
I Lupi del Re - Prima Parte All'interno di questa raccolta troverete: ♥ “Il Demone e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 4)” ♥ “Il Mutaforma e il Lupo (I Lupi del Re Vol. 5)” ♥ “I Due Re (I Lupi del Re Vol. 6)” Genere: Fantasy MM Romance. Temi trattati: lupi, compagno predestinato, maghi, magia, lotta, rivelazioni, prime volte, sesso, tritoni, sirene, discriminazione, vampiri, gemelli.
Samantha M.