Per non amarti
Contemporary romance - Revenge - Forced marriage - Emotional scars - Enemies to lovers – Spicy
Glenn Kernec è solo un ragazzo quando suo padre, autista di uno dei più importanti armatori bretoni, viene accusato dello stupro e della morte di una ragazza. Costretto a lasciare la Francia, ha solo un obiettivo, vendicarsi dell’uomo che ha distrutto la sua famiglia.
Sedici anni dopo, diventato lui stesso armatore e in possesso di un patrimonio immenso, torna in Bretagna con il nome di Glenn Redon. Pronto a dichiarare guerra ad André Lemarc, giura che gli porterà via tutto, compresa sua figlia.
Ariane si è sempre tenuta lontana dal mondo spietato e calcolatore degli armatori, ma quando suo padre viene ricattato, è costretta ad accettare le condizioni di Glenn Redon e sposarlo.
Isolata nel maniero in cui lui la porta a vivere, però, dove l’unica compagnia sono l’ululato del vento e il rombo dell’oceano, promette a se stessa che non gli si piegherà mai.
Ma Glenn è un uomo dalle mille facce, che utilizza allo stesso modo crudeltà e fascino per conquistare tutto quello che lo circonda. E Ariane capisce presto che resistergli sarà più difficile del previsto.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Alessia Litta

Vite sospese
Nico è un Agente chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene. Una Comunità che raduna individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri. Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza più ricordi. Le loro strade si incrociano quando le indagini ...
Alessia Litta
Vento di Kornog
Claire, italiana d'adozione, non ha ricordi della sua infanzia, ma possiede l’abilità di leggere le memorie degli oggetti e delle persone che tocca. Quando, per caso, si trova fra le mani una lettera di sua nonna, creduta morta da anni, si rende conto che le sono state raccontate molte bugie. I suoi genitori, infatti, non solo l’hanno tenuta lontana dalla Bretagna - sua terra d’origine - senza...
Alessia Litta