Volevo essere una stella, invece sono un ombrello giallo
A te, che stai leggendo queste righe. Se sei qui, forse è perché qualcosa ci unisce, anche senza saperlo. Le coincidenze, in fondo, non esistono.
Il libro giusto per quando la vita ti travolge e tu hai solo voglia di sederti e dire: «Basta così!» Cosa succede quando i sogni fanno acqua da tutte le parti, il Kamasutra diventa un pericolo pubblico e l'unica cosa elastica che ti resta è l'autostima… a tratti? Nasce una raccolta di pensieri ironici, pillole di saggezza e riflessioni esistenziali con il sorriso, sorte nel caos e scritte con il cuore. Tra ansie, sogni sgonfiati, attacchi di filosofia da supermercato e desideri di fuga permanente, questo libro è un abbraccio ironico a chi si sente fuori posto, troppo o troppo poco… comunque abbastanza per essere felice. Perché, in fondo, non saremo stelle ma ombrelli gialli, per dare un lampo di colore quando il grigio penetra ovunque.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Laura Castellani
Quasi amici?
Mi batte il cuore. Uno, due, tre… scartato. Un libro? Chiedere scusa non fa male? Che strano libro… Forse vuole veramente che siamo amici. Forse le devo solo chiedere scusa e lei mi perdonerà. Cosa succede quando una portiera imbattibile incontra un Principe un po' imbranato? Lei para tutto, o quasi, odia le gonne e adora i jeans larghi. Lui inciampa anche da fermo...
Laura Castellani
Mamma pasticciona
Esiste una mamma pasticciona più pasticciona di Melissa?
Laura Castellani — Youcanprint