Per il tuo sapore
Solo il suo gruppo di amiche è riuscito a oltrepassare le difese che ha eretto attorno a sé, ma le sente sempre più distanti, ora che si sono quasi tutte create una famiglia; per questo quando alla brigata del ristorante in cui lavora si aggiunge un nuovo sous chef, che le dichiara subito guerra, non riesce a confidarsi nemmeno con loro.
Ma quando lui cambia d’improvviso atteggiamento si ritrova spiazzata: combattere le viene naturale, amoreggiare no, eppure la tentazione di cedere è forte.
E se fosse proprio lui a farle scoprire il gusto piccante della vita?
Kyan ha un solo obiettivo in mente: la vendetta per come è stata trattata sua madre, e questo significa distruggere il Roof Garden, il ristorante stellato che per Otik, suo padre biologico, conta più di chi si è lasciato dietro.
Ma in quel ristorante c’è anche una sous chef a cui Otik tiene molto, e dunque affinché la vendetta sia completa deve distruggere anche lei.
Certo che è un peccato: quel caratteraccio è incartato in un corpicino niente male, tanto da spingerlo a chiedersi se il sapore delle sue labbra sia delizioso come quello dei suoi piatti.
Dopotutto ci sono diversi modi per distruggere qualcuno e allora perché non scegliere quello più divertente?
*Romanzo autoconclusivo.
Primo volume della serie For you, composta da storie che possono essere lette in modo indipendente.
Tutti i romanzi della serie in ordine cronologico:
- Per un tuo bacio
- Per un tuo sguardo
- Per la tua voce
- Per il tuo piacere
- Per una tua carezza
- Per il tuo sapore
Altri romanzi della stessa autrice:
Serie Noblesse oblige
- Scritto su di te
- Indegno di te
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Blue Chastain

Per un tuo bacio 1
Nick ha faticato parecchio per sganciarsi dai bassifondi in cui è nato, sfruttando il suo fascino non meno della sua intelligenza. È convinto di avere finalmente raggiunto il traguardo quando Jackson Lee lo vuole a capo della sua prestigiosa catena alberghiera, poiché il vecchio ha solo una figlia, Arienne, che non ha alcuna intenzione di impegnarsi nella gestione degli Excelsior Lee. Ed è ...
Blue Chastain
Per un tuo sguardo 1
«Cosa ti importa?» Queste sono le parole che Elizabeth ripete più spesso, perché a nessuno è mai davvero importato di lei. Sua madre e suo fratello la amano, ma non possono dimostrarlo, e comunque è sempre stata lei a sostenerli e proteggerli dal senatore. La sua non si può chiamare vita: è sopravvissuta in gabbia, senza permettersi mai di desiderare nulla per sé, anche se nei suoi sogni c’è ...
Blue Chastain