Un pessimo essere umano
Crudo, realistico eppure intriso di una sorprendente umanità, 'Un Pessimo Essere Umano' ci immerge nella vita di chi è stato dimenticato dalla società. Il protagonista, un'anima ferita che si trascina tra le ombre della città, è un antieroe che incarna sia la brutalità che la fragilità dell'esistenza ai margini.
Quando ogni speranza sembra perduta, l'incontro con Snake, figura di rara generosità, offre un'ancora di salvezza. Il romanzo segue il difficile e tortuoso cammino del protagonista verso la redenzione, un viaggio fatto di piccoli gesti, di lotta interiore e della scoperta che, anche nel cuore più oscuro, può ancora germogliare la speranza.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Flavio Firmo

Il velo di Aisha
«Al-Baghdadi vuole lanciare un’onda di attentati a livello globale. Hanno centinaia di cellule dormienti e integrate, possono colpire in ogni momento e in ogni luogo. Però non sono stupidi. Sanno che si scatenerebbe la nostra reazione e del loro sedicente Stato non rimarrebbe altro che deserto. Il Presidente preferisce rimanere su posizioni neutrali, ma una parte del consiglio inizia a premere...
Flavio Firmo