Danno collaterale
Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame.
Una notte, all'uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare Eli da due malviventi, viene rapita insieme a lei.
La donna, però, non era nei piani di Shawn. Lei è solo un "danno collaterale".
Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla riesce a farti paura, tranne l'amore, e Roxie lo scoprirà presto negli occhi dell’ultima persona al mondo di cui avrebbe dovuto invaghirsi.
Shawn, il capo del rapimento, si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi. Lui è cambiato, non è più buono come era una volta e vuole vendicarsi del padre di Elizabeth, l’uomo che gli ha portato via tutto.
La vendetta, però, acecca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere.
Nonostante Roxie sia solo d'intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.
«Il mio nome è Shawn, e se mi fate arrabbiare diventerò il vostro peggior incubo!»
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Danneel Rome

Let's hurt tonight
Una notte tra due sconosciuti. Un mattino fatto di scoperte. Lui il capo, lei la nuova grafica dell'azienda. Combattere l'attrazione sarà dura, sotterrare i sentimenti impresa ardua. Ma Isabel e Victor sono due cuori feriti che, forse, solo insieme potranno sanarsi. Nashville farà da sfondo a un crescendo di sensazioni ed emozioni che hanno un unico nome...
Danneel Rome
Vita
Samantha, per tutti Sam, ha diciassette anni, pochi buoni amici e una sola amica del cuore, Jill. La sua vita a Rainbow - piccola cittadina nei pressi di Glen Rose, Texas - è monotona e ricca di sogni ad occhi aperti. Sam desidera divertirsi di più, crescere, scoprire passo dopo passo la vita; desidera un futuro brillante, lontana dal luogo in cui è cresciuta, e un ...
Danneel Rome