Musica Nascosta

Compra su Amazon

Musica Nascosta
Autore
Luca Corte Rappis
Pubblicazione
04/05/2025
In un’Europa devastata da una letale epidemia, la contessa Lowen della contea di Wissex ritorna alla sua dimora dopo due anni di isolamento forzato, scoprendo che sua nuora e il bambino che portava in grembo sono periti durante la pestilenza.

Tutto sembra perduto, la dinastia sull’orlo dell’estinzione. Ma due neonati, nati da altri membri della servitù, sono sopravvissuti: la contessa decide di adottare uno dei due e presentarlo come il proprio erede legittimo, traghettando così il nome della famiglia verso il futuro.

Il bambino viene portato dall’altra parte dell’Oceano dove vive il padre, con il quale cresce, entrando però in contatto con la realtà locale: la scuola, un suono nascosto, proibito.

Musica Nascosta è un romanzo sull’identità, la sopravvivenza e il destino, dove la verità sussurra tra le pieghe della Storia, come una melodia che pochi possono sentire ma che segna per sempre il cuore di chi l’ascolta.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Luca Corte Rappis

L'isola dei Berri

L'isola dei Berri

Sant'Augusti, una piccola isola ricca di terreni floridi che offrono soprattutto carrube, prodotti particolarmente redditizi. Qui vive da generazioni la famiglia Berri che ne gestisce gran parte delle risorse economiche. Dopo la morte del padre, il giovane Gabriel Berri decide di tornare a Sant Augusti per occuparsi delle questioni economiche della città. Anche Rajha e Oscar si trovano sull’...

Luca Corte Rappis