Bleach 54: Goodbye to Our Xcution
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Tite Kubo

Bleach 41: HEART
Ichigo ha dato tutto. Ha combattuto contro Ulquiorra al massimo delle sue forze. Eppure in lui sembra rimasto qualcosa, un’energia latente in prossimità di risvegliarsi… un confine che forse sarebbe meglio non attraversare mai.
Tite Kubo
Bleach 44: VICE IT
Ichigo è destinato a combattere! Subito dopo aver sconfitto Ulquiorra deve vedersela con Yammy, un altro dei potentissimi espada al seguito di Aizen. Ma non è il suo unico problema. Sembra infatti che dopo il confronto con Ulquiorra i suoi poteri si stiano comportando in maniera strana… Cosa sta accadendo? Intanto si consuma un altro scontro decisivo. È il momento...
Tite Kubo
Bleach 42: SHOCK OF THE QUEEN
Infuria lo scontro che ormai sembra senza fine tra gli shinigami e gli arrancar! La battaglia si fa sempre più serrata, tra tecniche di manipolazione dell’acqua e poteri in grado di controllare… la morte!
Tite Kubo
Bleach 43: KINGDOM OF HOLLOWS
Come si fa a sconfiggere un avversario che governa il tempo? Continua il durissimo scontro tra alcuni degli shinigami più forti del Gotei 13 e Baraggan, l’espada in grado di controllare il potere della “vecchiaia”. Qualsiasi cosa ne subisca l’effetto, decade e diventa polvere: Soi Fon ha già perso un braccio in questo modo! Intanto, Shuhei Hisagi avanza ...
Tite Kubo
Bleach 55: The blood warfare
Dopo la conclusione della saga Xcution, il futuro di Ichigo Kurosaki è avvolto nel mistero. Quali nemici lo attendono al varco? Quali sfide dovrà ancora affrontare? Anche il più piccolo indizio sul contenuto di questa nuova, emozionante saga vi rovinerebbe la sorpresa. Preparatevi come al solito a essere stupiti dalla geniale inventiva di Tite Kubo!
Tite Kubo
Bleach 56: March of the starcross
Nessuno si sarebbe mai aspettato che loro tornassero a colpire di nuovo. Un rancore millenario che non si è mai spento sta per abbattersi con ferocia inaudita sulla Soul Society. Chi può fare qualcosa per placare un odio che è stato in grado di attraversare il tempo e lo spazio? E, in tutto questo, quale sarà il ruolo che il destino ha in serbo per Ichigo Kurosaki?
Tite Kubo