TFR: ovvero Tre Fantastici Racconti
TFR è l'acronimo che automaticamente fa pensare al Trattamento di Fine Rapporto, alla liquidazione quando si va in pensione.
Ma qui non c'è nessuno che va in pensione o viene licenziato, si tratta di volare con la fantasia, scivolando nell'onirico, nello Spirituale, nella fantascienza, nel distopico, si tratta di:
TRE FANTASTICI RACCONTI
- Spingere sui pedali –
Il vento è sempre misterioso, porta con sé cose e persone.
- Lo sgabello –
Chi si può sedere su uno sgabello? Per quanto tempo può tenerlo occupato? I ragazzi, si sa, sono sempre imprevedibili.
- Il lavoro di Edgar –
Protagonista un appassionato di MIB (Men in Black), ma con un fisico e un lavoro distante milione di anni luce dagli agenti vestiti in nero. Non somiglia né a J né a K, piuttosto più ad Edgar.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Roberto Carraro

Salami
Busodistante è un paese lontano da tutto, dalle città, dall’autostrada, perso in mezzo ad una campagna immutata da quando lui era piccolo. Quando era piccolo il nonno ci allevava i maiali e adesso che ha perso il lavoro c’è tornato anche lui. Col maiale si fanno salami, ottimi salami. Li faceva ottimi il nonno, li farà ottimi anche lui. Ma lui chi? In fondo per raccontare una storia non ...
Roberto CARRARO
Caffè
Caffè. Una polvere scura che fa diventare scura l’acqua. Scura come dei lunghi capelli. Aroma intenso come certi profumi di donna. L’Ispettore Bernardi ha bevuto un milione di caffè, al bar, alla macchinetta dell’ufficio, a casa, a casa sua, a casa di qualcun'altra. Ci sono caffè e caffè, ci sono donne e donne. Ci sono donne che rimangono nel cuore, storie sospese, molto più importanti di ...
Roberto CARRARO