House of Dark (Khaos Series Vol. 1)
Lui è il suo professore. Lei è la sua studentessa, la sua preda, la sua sola ossessione.
Ayla Lambert sa che alla Northwood University c’è qualcosa che non va, le voci parlano chiaro. “Khaos viene a prenderti di notte. Ti chiederà di fare delle cose. Non vuoi rifiutarti”.
Ma Khaos non è l’unico pericolo: ha attirato l’attenzione di un mostro.
”Cerca di ricordarlo, piccola Lambert. Non sono un uomo buono. Sono quello che ti mostra la discesa verso l’inferno e ti aspetta in basso per fartelo godere”.
Draven Darkwell è un professore di letteratura inglese di giorno e svolge incarichi che richiedono una pistola di notte. Non è mai stato un uomo incline alle ossessioni, tutto cambia quando incontra Ayla.
”Mi ha toccato e mi è piaciuto. Ora mi appartiene”.
Nell’università più controversa del New Hampshire le cose stanno per cambiare. L’oscurità sta per inghiottirla di nuovo.
”Un gioco. Dove il campo di battaglia è la Northwood e il suo regolamento sono le istruzioni per vincerlo”.
Siete pronti a giocare con loro?
Che il declino della Northwood abbia inizio.
Si tratta di un dark romance, si consiglia di controllare i trigger warning prima di iniziare la lettura.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Sophie Blackthorne

Black Lynx (Lynx Series Vol. 1)
Lei è la sua preda, lui il suo padrone. Kailyn Van Cleef pensa che passerà il primo anno di università come una normale studentessa. Deve ancora capire che all’Èlite Northwood University non si viene valutati per i risultati ai test e che le Linci e i Lupi non sono solo animali, ma gruppi segreti in cui verrà trascinata durante la misteriosa festa ...
Sophie Blackthorne
House of Night (Khaos Series Vol. 2)
June Baker si ritiene fortunata quando un ragazzo misterioso le salva la vita prima della partenza per la Northwood University. Ma tutto ha un costo, e lei dovrà pagarlo con la sua libertà. “Ti ho salvato la vita. Adesso mi appartieni.” A Ethan Walton non piace ripetersi due volte. Quando la sua bambolina nega di appartenergli, rapirla e legarla al letto è la scelta più naturale...
Sophie Blackthorne