Il Topino dei denti: Un soldino per ogni dentino

Compra su Amazon

Il Topino dei denti: Un soldino per ogni dentino
Autore
Valeria Rondoni
Pubblicazione
12/03/2025
L'idea di un Topino che porta un soldino o un piccolo dono in cambio dei dentini da latte esiste in molte culture.
Questa tradizione aiuta i bambini a vivere con gioia e meraviglia il cambiamento della dentizione, trasformando ogni dente caduto in un momento magico.
Ogni dentino ha la sua storia da raccontare, e il Topino non manca mai di lasciare un soldino. Attraverso avventure divertenti e poetiche, ogni dente segna un passo nella crescita.
E quando l’ultimo dente di latte lascia spazio ai nuovi, il sorriso trova la sua armonia perfetta, grazie alla dentosofia, un approccio innovativo che va oltre la tradizionale odontoiatria e rivela la profonda connessione tra la salute dentale e il benessere complessivo della persona.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Valeria Rondoni

Anche le streghe giocano a golf: una storia di ordinaria magia

Anche le streghe giocano a golf: una storia di ordinaria magia

La strega Violina ha una vita intensa, ama le piante, gli animali, l'acqua, il vento, il fuoco, il cielo, per lei tutte le donne sono sorelle e in particolare si prende cura delle giovani streghette: tante le cose da insegnare loro! In questa avventura, lei, che pur ben conosce le regole del gioco del golf, saprà usare la magia insieme alle sue streghette, ma come sempre a fin di ...

Valeria Rondoni
Perché dipingo: Motivi e passioni di artisti moderni

Perché dipingo: Motivi e passioni di artisti moderni

L'arte è una delle letture possibili per il futuro che ci stiamo costruendo, la conoscenza delle molteplici dinamiche creative rappresentate dagli artisti denunciano i tanti aspetti del sistema in cui viviamo perché loro si ribellano, ironizzano, irritano, schifano, sorprendono, incuriosiscono, fanno riflettere, meditano, suggeriscono modi per resistere alla vita oppure per trovare vie di fuga...

Valeria Rondoni