SUGARLAND
La musica è ciò che ama, tutto quello che ha, tutto ciò che le è rimasto.
Per ricominciare a cantare, Jolene deve tornare a New Heaven, anche se significa trovarsi faccia a faccia con il suo passato, con il suo vecchio amore e, purtroppo, anche faccia a faccia con l’uomo che l’ha costretta all’esilio.
L’uomo che odia di più al mondo, colui che l’ha obbligata a separarsi per sempre dalle persone più amate, colui che ha fatto di lei un paria a New Heaven, il potente, intoccabile Jebediah Horner III.
Jolene deve tornare perché a New Heaven ci sono i suoi affetti, i suoi amici… il suo amore.
A New Heaven c’è JJ, c’è Bear. E... Kyle.
No, questa volta Jolene non permetterà a nessuno di sbarrarle la strada, a nessuno!
Tanto meno a Mr Horner!
Ma chi è davvero Jeb Horner?
È l’arrogante magnate della Heaven Media, disposto a calpestare chiunque per il denaro e il successo, qualcuno da tenere ostinatamente a distanza, oppure è qualcosa di ben peggio?
Perché qualcosa di peggio c’è: esiste un’ombra scura che spia nel buio e attende da tanto tempo il suo momento. Qualcuno che sta aspettando in agguato l’attimo giusto per colpire.
Presenza aliena e sconosciuta o qualcuno vicino, troppo vicino?
SUGARLAND è la versione extended della storia di Jolene, contenuta nei due libri di New Heaven precedentemente pubblicati.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Raffaella V. Poggi

Maleficent Susan
Mi chiamo Frederica Vernon e appartengo a una delle famiglie più ricche e prestigiose di tutto il Massachusetts. Nonostante ciò mi sono ritrovata molto presto a dover provvedere a me stessa. Ce l’ho fatta anche da sola: ho trovato la mia strada che percorro a testa alta e con il passo deciso di un’indossatrice, che poi è quello che faccio per vivere. Mi hanno...
Raffaella V. Poggi
Uptown Girl (eNewton Narrativa) 1
Irriverente, sensuale, inaspettato. Ti prende il cuore e te lo strappa dal petto Jackie è una ragazza del jet set americano, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. È per questo che non esita a prestarsi al gioco in cui la coinvolge un ricco e ambiguo finanziere, desideroso di sperimentare molto in fatto di sesso... Jackie cede al suo ricatto e, pur non ...
Raffaella V. Poggi — Newton Compton Editori