Off Balance
Da quando Lochlann Quinn è tornato dal suo ultimo mandato oltreoceano, vive d’inerzia. Fa la guardia del corpo per un miliardario con ben poca morale e passa le giornate tra palestra, incontri di veterani, e in compagnia di Fury, il suo più caro amico, nonché l’uomo che gli ha dato un posto da chiamare casa all’età di tredici anni.
Quindi, quando quest’ultimo gli chiede il favore di accompagnare sua figlia, Wynter, e il rispettivo fidanzato in un tour mondiale per gestirne la sicurezza, fa fatica a rifiutare.
Quando i due si rivedranno, però, per la prima volta dopo quattro anni, le cose prenderanno una piega inaspettata e i confini tra ciò che è giusto e sbagliato cominceranno a sfumare.
A volte, due percorsi molto diversi possono in verità diventare uno solo, ma riuscirà Wynter a ritrovare se stessa e Lochlann ad andare avanti, o il loro incontro farà perdere l'equilibrio a entrambi?
Off Balance è un soft dark romance, quindi tratta di tematiche delicate e toste che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori. Si consiglia di leggere i Trigger Warning prima di approcciarsi alla lettura.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Cecilia Claudi

L'iniziazione
Evie sta cercando di destreggiarsi nelle nuove dinamiche della sua vita. Ha di nuovo libero accesso ai suoi poteri, ma questa sembra essere l’unica nota positiva. Infatti Megan non controlla ancora i suoi poteri, il legame con Rowen é ormai reciso, la sua congrega ha perso fiducia in lei e le sue premonizioni sembrino iniziare ad avverarsi. Questo non è il peggio, però. Una guerra ...
Cecilia Claudi
La scoperta: Le streghe di BlackHollow - Vol.1
Evie ha sedici anni, è apparentemente cinica e dura. Ma questo non serve quando nella sua vita irrompe Megan, una cugina di cui non sapeva neanche l'esistenza finché non entra in lacrime a casa sua. Con quella timidezza e ingenuità è il suo esatto opposto, ma ciò che le riesce ancora più difficile da digerire è l’improvviso interesse che Megan sembra scaturire in tutta la scuola. Le cose, però...
Cecilia Claudi