Déjà-vu: Una im-perfetta storia d’amore
“Quanti anni sprecati a cercare disperatamente di ritrovare quell’amore... L’avevo cercato in tanti sguardi differenti senza mai trovarlo, non volendo ammettere, neanche a me stessa, che quell’amore si prova una volta nella vita, poi non lo si prova più.”
Elysia e Malik, un primo amore nato sotto il sole della Grecia. Tenero, avvolgente, totalizzante, come solo i primi amori sanno essere. Ma il loro è anche un amore proibito. Lei è troppo giovane, lui troppo incasinato. E quando anche le famiglie si mettono di mezzo, tutto crolla.
Malik scompare, le loro vite si separano, e Elysia va avanti da sola, convincendosi che quel primo amore fosse solo l’illusione di un’ingenua ragazzina.
Ora Elysia ha trent’anni, un lavoro da biologa in un centro di tutela della fauna marina e un’unica certezza: quel suo primo amore è stato solo una bellissima illusione, destinata a restare per sempre nel cassetto dei sogni infranti. Ciò che non immagina è che tutto il suo mondo sta per essere stravolto!
Malik infatti è tornato. Ricco, potente, e ancora più bello di come lo ricordava.
Ma qualcosa in lui è cambiato. Il ragazzo gentile dei suoi quindici anni non esiste più. Davanti a lei, adesso, c’è un uomo pieno di rabbia, dallo sguardo glaciale e dai sorrisi sprezzanti.
Che segreti nasconde Malik? E perché sembra avercela tanto con lei?
Certi amori tornano solo per ferire.
Certi amori sono impossibili da dimenticare.
Certi amori sono destinati a compiersi, nonostante tutto.
Contemporary romance
Hate to love
Second chance
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Angelica Romanin

Fairy Bluebell: Stones & Flowers Collection vol.5
Due gemelli Uno scambio d'identità E Candy si ritrova sposata... col fratello sbagliato! Non il solare e docile Martin, bensì il tenebroso e passionale Matthew. Non si sopportano ma si attraggono inevitabilmente Può l'antipatia trasformarsi in amore? Romanzo AUTOCONCLUSIVO L'uomo che riuscirà a domare Candy Stone deve ancora nascere. Sommelier ...
Angelica Romanin
Love therapy : Malati d’amore
«Non sfottermi» mugugno. «Togli una esse.» «Cosa?» aggrotto le sopracciglia, confusa. «Togli la esse» insiste con un sogghigno. «Io non sfotto. Più facilmente fotto.» La mascella mi cade, lasciandomi a bocca aperta, e la replica che avevo sulla punta della lingua evapora in un fioco gorgoglio. Non escludo che mi stia per ...
Angelica Romanin
Italians do it better
“Perdonatemi padre perché ho peccato”. Sono queste le prime parole che Camille rivolge a don Raffaele nell’ombra di un piccolo confessionale di campagna. Sembrerebbe l’inizio di un rituale ordinario e del tutto prevedibile, peccato che, in questa storia, di normale non ci sia proprio nulla. Tanto per cominciare, Camille è una giovane novizia con la ...
Angelica Romanin