Where words collide: Un amore tra le pagine
A ventisette anni, Emma Lawrenson è costretta a tornare a Seashore Grove, la cittadina costiera nel Maine in cui è nata e cresciuta, perché la vita da editor freelance squattrinata poco si sposa con i costi spropositati di New York City.
Ma quando, nella casa accanto alla sua, si trasferisce Nathan Wolfe, Emma vorrebbe poter sparire in una voragine nel terreno.
Perché Nathan è colui che ha distrutto il suo più grande sogno ai tempi del college, e ora, cinque anni dopo, non sembra diverso dall’arrogante assistente del professore che era all’epoca.
Emma e Nathan non hanno nulla in comune: lui è un affermato scrittore di romance, lei si sente persa e senza prospettive. Eppure, quando Nathan le propone di fingersi la sua ragazza durante una serie di eventi prestigiosi, Emma inaspettatamente accetta.
Tra frecciatine e litigi, scambi di messaggi ed eventi eleganti, Emma e Nathan si renderanno conto che non sono poi così diversi e che, forse, il confine tra odio e amore è più sottile di quello che credono…
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Sofia Mazzanti

Figlia di sangue e rovina: L'ascesa dell'ammazza-fae 1
Primo libro della trilogia L'ascesa dell'ammazza-fae . Eriel era l’unica in grado di uccidere i fae. E Raskael era il fae incaricato di catturarla. Avrebbe dovuto odiarlo, non desiderare che lui la baciasse una seconda volta. Eriel non deve smettere di scappare. Se lo facesse, il suo passato la raggiungerebbe, e lei non può permetterlo. Ha già...
Sofia Mazzanti
Re di tenebre e stelle: L'ascesa dell'ammazza-fae 3
Terzo e ultimo libro della trilogia L'ascesa dell'ammazza-fae . Eriel era l'unica in grado di uccidere i fae. Raskael era il fae che l'aveva braccata, catturata e ferita. Ma era anche il fae di cui si era innamorata. E per cui si era sacrificata. Per tutta la vita, Eriel aveva lottato. Contro il suo passato, contro i suoi incubi, contro le sue ...
Sofia Mazzanti