L'Autoritario: Una storia nemici-amanti a tema grumpy-sunshine con un burbero miliardario irlandese e la sua tata (I miliardari prepotenti di Glenhaven Vol. 1)
"Una bella storia d'amore che mi ha tenuta incollata al libro anche quando non lo stavo leggendo, con il pensiero rivolto sempre ai protagonisti."
"Una scrittura scorrevole e mai banale che ti tiene incollata alle pagine. Assolutamente consigliatissimo."
"I due protagonisti sono reali e autentici con i loro pregi e difetti. La lettura molto scorrevole e coinvolgente."
CERCASI: tata che sopporti un miliardario irlandese fastidiosamente autoritario.
Se gettassi Declan Bryne da un aereo a tredici chilometri di altezza, arriverebbe intatto a terra?
Questa è la domanda che mi pongo dopo che ha provato a zittirmi più e più volte.
Non posso farci niente se non amo volare.
Eppure, quello avrebbe dovuto essere il mio segnale per scaraventarlo fuori dall'aereo e liberarmi di lui.
Perché questa relazione basata sull'odio è destinata a finire male.
È incredibilmente scontroso.
E ovviamente non gli piaccio.
È talmente bello da essere una vera distrazione, non posso assolutamente passare troppo tempo con lui. E ha chiarito che, non appena troverà un'altra tata, sarò sostituita immediatamente.
Ma sono una ragazza del Minnesota, sono abituata a sopportare. So di poter superare un'estate irlandese con quell'irlandese sexy e maleducato.
O almeno pensavo di potercela fare, fino a quando è diventato sempre più difficile resistergli.
Più lavoro per Declan e più, purtroppo, mi rendo conto della verità...
Declan nasconde un cuore vero e pulsante dietro quell'atteggiamento burbero e scontroso.
Il modo in cui si comporta con la sua adorabile nipote, Catie, è degno delle migliori favole.
E quell'accento...
Quella soave parlata irlandese mi fa venire le farfalle nello stomaco.
La regola fondamentale dell'essere una tata è di non farsi coinvolgere.
Mantenere una distanza professionale.
Baciare Declan supererebbe sicuramente questo limite.
E andare a letto con lui?
Sarei la tata meno professionale della storia, altro che limiti.
Alcune regole sono destinate a essere rispettate.
Altre sono destinate a essere infrante.
In questo romanzo c'è tutto: una relazione che parte dall'odio e finisce con l’amore, un sacco di battute divertenti, una tensione che cresce lentamente, personaggi secondari adorabili e un lieto fine veramente meritato. È possibile leggerlo da solo ocome parte de “I Miliardari Prepotenti di Glenhaven” per non perdersi camei e divertenti easter egg.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Leslie North

Liscio... o con ghiaccio: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine e second chance romance (I miliardari di Manhattan Vol. 2)
Preparare cocktail è la mia passione. Miscelarli con il mio ex, incredibilmente sexy e di grande successo, invece, è la ricetta per il post-sbornia più incredibile della mia vita. Ho partecipato a questo concorso di cocktail per un solo motivo: vincere il premio in denaro e aprire finalmente lo speakeasy dei miei sogni. Tutto sta andando per il meglio… finché non lo vedo. Aiden ...
Leslie North
Accordo (im)perfetto: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine (I miliardari di Manhattan Vol. 1)
Alcune persone si innamorano. Io mi schianto. Quando Vincent Forde mi tampona, mi aspetto delle scuse, invece mi lancia un’occhiataccia che potrebbe sciogliere l’acciaio e si comporta come se fossi io il problema. Con il suo completo su misura, lo sguardo infuocato e l’ego grande quanto il suo conto in banca, Vincent è la definizione stessa di arrogante viziato. Immagino che sarà l’...
Leslie North
Un disastro su misura: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine (I miliardari di Manhattan Vol. 3)
Caffezzilla prima distrugge la mia carriera da barista, poi mi sventola davanti agli occhi il lavoro dei miei sogni come una carota davanti a un asino. E io che cosa faccio? Stringo un patto con il diavolo. Ho imparato a mie spese a non fidarmi di nessuno. È per questo che mi ritrovo a fare la barista, fino all’arrivo di Trent Saunders, alias Satana. Il signor Pezzo Grosso è ...
Leslie North
Mister Scontroso: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine con uno scontroso capo miliardario (Capi Miliardari Vol. 1)
Ho una confessione da fare. Odio gli addii al nubilato. Sono serate piene di cannucce a forma di uccello, balli imbarazzanti e la tipica frase ‘presto toccherà a te, Kaitlyn!’. Figurarsi se la festa è in un club super chic di Miami, esattamente dove non mi trovo a mio agio. Non potrebbe andare peggio di così, giusto? Ed ecco che entra in scena il...
Leslie North
Mister Arrogante: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine con uno scontroso capo miliardario (Capi Miliardari Vol. 3)
Mi stendo solo per un secondo… E cosa mi ritrovo davanti? Il volto estremamente burbero del mio cliente miliardario, Theo Barnes, che mi fissa. Se io sono Riccioli d’Oro, allora lui è tutti e tre gli orsi messi insieme. Tra le fotografie della sua flotta di yacht e gli altri miei progetti, sono al limite del crollo nervoso. Basta un comodo letto a farmi collassare. Ed ...
Leslie North
Mister Odioso: Un billionaire romance a tema grumpy-sunshine con uno scontroso capo miliardario (Capi Miliardari Vol. 2)
La prima volta che ho incontrato Noah Parker, mi ha chiesto se fossi una escort. Evidentemente, se si è degli agenti sportivi miliardari, è normale ritrovarsi donne mezze nude nella propria camera d’hotel… Questo non mi ha impedito di lanciargli una scarpa col tacco. Non preoccupatevi, sta bene… ha degli ottimi riflessi. In ogni caso, è stato lui a ...
Leslie North