L'Ultimo Tocco: Nessuno muore davvero
Un segreto che ha custodito nell’ombra, celato dietro il lavoro di tanatoesteta che svolge con la sua famiglia, titolare di un’importante agenzia di pompe funebri.
Un giorno, Nina è chiamata a ricomporre il volto sfigurato di Edward Cunningham, erede di una potente famiglia proprietaria di una Holding che tratta affari in tutto il mondo.
Durante il difficile lavoro della ricostruzione del volto, qualcosa di inquietante accade.
Nina sente i sussurri di Edward e questi non parlano di addii… ma di un omicidio.
Le parole del defunto si insinuano nella mente di Nina e hanno l’aria di un avvertimento.
Un grido silenzioso di giustizia.
E mentre i membri del consiglio d’amministrazione della Cunningham Corporation iniziano a morire uno dopo l’altro in strani incidenti, Nina si rende conto di essere finita in un gioco mortale. Chi sta eliminando l’élite della holding? E cosa si cela dietro il loro rivoluzionario progetto di intelligenza artificiale?
Il confine tra vita e morte, tra umano e artificiale, si assottiglia sempre di più.
Il nemico può essere chiunque.
Può essere ovunque.
Un thriller adrenalinico tra segreti, tecnologia e la scoperta di un potere che potrebbe essere la chiave per la salvezza o per la condanna del genere umano.
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Helena Karsen
Blood Code: Lui é il Codice. Lei é la Chiave.
Dopo la Guerra Genetica, il mondo è diviso in tre caste: i Puri, eredi del sangue generato e controllato dal Governo Centrale, e i Contaminati, coloro il cui sangue è stato manipolato e contaminato da esperimenti genetici e i Residuali, umani rimasti intatti, privi di potenziamenti, condannati ai livelli più bassi della società. Ogni nascita viene registrata, ogni codice genetico archiviato, ...
Il Tempo degli Altri
Lucian Draemont non invecchia. Da decenni la sua immagine resta immutabile, sospesa in un tempo che non scorre. Scienziato, viaggiatore e uomo tormentato, Lucian cerca disperatamente una spiegazione alla propria esistenza, diviso tra la razionalità della scienza e l’abisso dell’impossibile. Nelle sue vene scorre qualcosa di sconosciuto, forse non umano. E mentre la donna che ama sacrifica la ...