H.E.L.P
È davvero in pericolo come sostiene la madre?
Chi è il ragazzo trovato impiccato in un edificio abbandonato?
Cosa c’entra un tatuaggio dal significato misterioso?
Sono solo alcune delle tante domande a cui Emma e Kate devono trovare la risposta prima che sia troppo tardi.
Bruno Basile si è affidato all’amica e collega investigatrice, sa che solo lei può ritrovare il ragazzo scomparso senza dare più notizie.
Cosa è successo?
Può aver compiuto un gesto disperato dopo quello che ha scoperto?
O qualcuno lo ha fatto sparire?
Emma sente che si è innescato un fatale conto alla rovescia. Se non riescono a bloccarlo, rischia di trasformarsi nel peggiore degli incubi di una madre.
Kate sa che mai come adesso deve puntare tutto sulle sue capacità razionali, ma non è facile quando i ricordi tornano a ossessionarti.
Riusciranno la detective e la scrittrice a risolvere questo nuovo mistero, fitto come la nebbia che avvolge le rive del lago?
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Elisabetta Flumeri

SE LA CITTÀ DORME (FiatLux)
Vincitore del concorso Giallo Trasimeno 2022. Menzione speciale Pinketts per la miglior trama thriller del premio letterario Garfagnana in giallo- Barga noir. Tre omicidi brutali e incomprensibili Solo lei può decifrare il messaggio che si cela dietro quelle morti simboliche e violente Luce Giordano è una combattente. Non si arrende. Mai. Anche se, per la scelta ...
Elisabetta Flumeri
AISHA DEVE MORIRE
Tutti la cercano, è una corsa contro il tempo. Ma Emma e Kate sanno che il prezzo per la sua libertà è la vita. Quando Razia Nawaz, una giovane pakistana, si presenta all’agenzia investigativa di Emma per chiederle di ritrovare sua sorella Aisha, lei teme il peggio. La ragazza, dopo una violenta lite con il padre, è scappata e nessuno sa dove sia. ...
Elisabetta Flumeri