Fratelli Ostili

Compra su Amazon

Fratelli Ostili
Autore
Luca D’Ambrosio
Pubblicazione
28/01/2025

QUAL È LA CAUSA DELL’ASCESA DELLA FAMIGLIA SMITH?
QUALI TRAME HANNO PORTATO AL COLLASSO DELLA FINANZA GLOBALE NEL FATIDICO “LUNEDÌ NERO” DEL 19 OTTOBRE 1987?

Energie mortali creano un filo che unisce Londra e Hong Kong, una corda sottile a cui i fratelli Albert e Berry Smith non sanno di essere appesi…

C’è un mondo ostile, fatto di
numeri, di denaro, di potere, di corruzione. Dietro le quinte dei grandi mercati e della politica internazionale, si muovono agenti di un ordine oscuro. I loro scopi non sono comprensibili per le persone comuni, e molto spesso le guerre che combattono rimangono nascoste nel buio della Storia.

C’è chi cerca di preservare un
equilibrio senza tempo, affinando arti di combattimento e facendo da custode ad un antico manufatto che si dice dia accesso a un terribile potere.

C’è chi vive una vita al di fuori dell’ordinario, ma rischia di rimanere schiacciato dalle forze che si muovono su questa
scacchiera.

Un
Thriller senza precedenti sullo sfondo del Black Monday e di intrighi internazionali, tra culti misteriosi e alta finanza.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Luca D’Ambrosio

La musica per me: Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani

La musica per me: Come funziona la musica? Rispondono 50 artisti italiani di Luca D'Ambrosio Arcana

L’idea del libro nasce all’indomani della lettura di Come funziona la musica di David Byrne, importante opera di analisi sociale, antropologica, tecnica, statistica e personale del magico quanto complesso mondo dei suoni e delle parole. Da questo incontro l’autore prende spunto per trasformare quell’affermazione in un quesito: Come funziona la musica? Una domanda che ha rivolto a musicisti, ...