Il destino me l’ha sottratta e io farò di tutto per riprendermela.
Quando l’ho vista per la prima volta, il tempo si è fermato e il sangue nelle vene ha raggiunto i massimi livelli di ebollizione. Ho pensato subito che fosse la creatura più incantevole che avesse mai incrociato la mia strada. E, in un istante, tutte le mie certezze si sono sgretolate.
Ho perso il controllo di me stesso per averla, ma non ci sono riuscito. Lei era una rosa piena di spine, che avrei dovuto sfilarle una dopo l’altra, con una pazienza infinita. Così, a un tratto, è diventata una sfida eccitante, da vincere a tutti i costi.
Qualsiasi parola le abbia detto, però, non l’ho mai mantenuta.
La sorte mi ha inflitto un castigo che devo ancora sopportare, e mi ha costretto lontano da lei. Fingere di averla dimenticata è l’unico modo che conosco per proteggerla. Ma i miei piani vanno di nuovo a rotoli quando lei piomba dal nulla e s’insinua nella mia vita come il mare limpido in una grotta buia.
Resisto al suo fascino travolgente, finché ne ho abbastanza di questa tortura. Poi, è davvero troppo tardi. Sono al limite della pazienza, quando m’impossesso del regno che mi è stato sottratto senza alcun diritto.
Manca solo un tassello a completare quel quadro perfetto che ho avuto sempre in mente.
Mi chiamo Dylan King. Sono un re, di nome e di fatto.
E lei sarà la mia regina.
Segnala o richiedi rimozione
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Aggiungi una recensione
Aggiungi un articolo
Non ci sono ancora recensioni o articoli