Bleach 48: GOD IS DEAD

Compra su Amazon

Bleach 48: GOD IS DEAD
Autore
Tite Kubo
Pubblicazione
25/12/2024
Aizen, grazie alla Gemma della Distruzione, ha ottenuto un potere che appartiene alla sfera divina. Nessuno sembra in grado di sconfiggerlo. Tutti coloro che ci hanno provato giacciono a terra, mentre lui ha raggiunto Karakura, pronto a ucciderne tutti gli abitanti. Se qualcuno non si fa avanti per fermarlo adesso, sarà troppo tardi. Ichigo deve scoprire in fretta il segreto per aumentare la propria forza!

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Tite Kubo

Bleach 55: The blood warfare

Bleach 55: The blood warfare

Dopo la conclusione della saga Xcution, il futuro di Ichigo Kurosaki è avvolto nel mistero. Quali nemici lo attendono al varco? Quali sfide dovrà ancora affrontare? Anche il più piccolo indizio sul contenuto di questa nuova, emozionante saga vi rovinerebbe la sorpresa. Preparatevi come al solito a essere stupiti dalla geniale inventiva di Tite Kubo!

Tite Kubo
Bleach 53: The Deathberry Returns 2

Bleach 53: The Deathberry Returns 2

Chi è davvero Kugo Ginjo e cosa vuole da Ichigo Kurosaki? È giunto il tempo di ottenere risposta a queste domande! Inoltre, l’entrata in scena di personaggi che non vedevamo da tempo crea le condizioni per uno scontro memorabile. La furia della battaglia si prepara a far tremare nuovamente le pagine di Bleach…

Tite Kubo
Bleach 56: March of the starcross

Bleach 56: March of the starcross

Nessuno si sarebbe mai aspettato che loro tornassero a colpire di nuovo. Un rancore millenario che non si è mai spento sta per abbattersi con ferocia inaudita sulla Soul Society. Chi può fare qualcosa per placare un odio che è stato in grado di attraversare il tempo e lo spazio? E, in tutto questo, quale sarà il ruolo che il destino ha in serbo per Ichigo Kurosaki?

Tite Kubo
Bleach 54: Goodbye to Our Xcution

Bleach 54: Goodbye to Our Xcution

La battaglia continua, tra colpi di scena e scontri all’ultimo sangue. Ma attenzione: non è detto che le cose siano come sembrano… perché proprio nel momento clou una rivelazione rischia di cambiare completamente le carte in tavola! Dal genio di Tite Kubo, un volume che vi terrà con il fiato sospeso.

Tite Kubo
Bleach 65: Marching the Zombies Out

Bleach 65: Marching the Zombies Out

Quando il campo di battaglia è gremito di combattenti, lo scontro infuria. E quando lo scontro infuria, prima o poi finisce per raggiungere un punto critico. È in quel momento che accadono le cose più interessanti… Shinigami contro quincy: si continua a lottare!

Tite Kubo
Bleach 68: The Ordinary Peace

Bleach 68: The Ordinary Peace

Ci sono guerre di conquista. E ci sono guerre di annientamento. Il re dei quincy non mira a ridurre in ginocchio la Soul Society, quello che vuole è estinguerla completamente. E conosce il punto in cui colpire per dare il via alla distruzione totale.

Tite Kubo