ENTER THE LOOP
Un viaggio adrenalinico tra innovazioni tecnologiche, segreti millenari e scelte cruciali.
Samsara intreccia tecnologia e spiritualità, raccontando il destino di Roger Cobalto, un uomo in fuga: dal passato, dai propri demoni e dal peso di un’eredità tecnologica che potrebbe cambiare per sempre il corso della storia. L’invenzione rivoluzionaria di un auricolare che influisca direttamente sulla ghiandola pineale, nata dalla genialità sua e del suo migliore amico e socio Giona Rossini, promette di esplorare i limiti della mente umana, ma anche di generare potenziali catastrofiche conseguenze.
Che cos’è reale?
Inseguendo risposte tra Milano, un misterioso resort sul mare e un viaggio che prende una piega imprevista, Roger si ritroverà a combattere contro forze oscure che lo obbligheranno alla più difficile delle scelte.
Qual è il prezzo della conoscenza, e fino a che punto siamo disposti a spingerci per dominare il nostro destino?
In questo avvincente thriller, il rapporto tra uomo e tecnologia diventa un crudele duello psicologico tra la volontà umana e il potere di un’intelligenza artificiale che potrebbe essere tanto salvezza quanto condanna. Suspense, antiche filosofie e colpi di scena si fondono in un romanzo ipnotico che vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
«La verità non si cancella. Si affronta.»
«Una Volta iniziato il viaggio, non potrai più tornare indietro!»
Segnala o richiedi rimozione
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Aggiungi una recensione
Aggiungi un articolo
Non ci sono ancora recensioni o articoli