Non Si Può Più Dire... Niente!

Compra su Amazon

Non Si Può Più Dire... Niente!
Autore
Massimiliano Orsi
Pubblicazione
29/10/2024

Non Si Può Più Dire... Niente! è un racconto avvincente e attuale, che mette a nudo le tensioni e i conflitti di una società dove le parole e le opinioni possono trasformarsi in prigioni. Quando un gruppo di persone, completamente diverse per età, esperienze e convinzioni, rimane bloccato all’interno di un negozio di telefonia, le maschere cadono, rivelando intolleranze, paure e segreti. Chi è davvero libero di essere se stesso? E fino a che punto le nostre idee, apparentemente innocue, possono diventare sbarre che ci imprigionano?

In un crescendo di emozioni e scontri, Non Si Può Più Dire... Niente! esplora con crudezza e realismo il tema dell’autenticità in un mondo che chiede conformismo. Chi cederà? Chi avrà il coraggio di difendere le proprie verità, anche a costo di ferire? E chi scoprirà che, dietro la maschera della tolleranza, si nascondono ancora antichi pregiudizi?

Questo romanzo è uno specchio spietato della nostra epoca, dove la libertà sembra ancora sfuggire a molti. Non Si Può Più Dire... Niente! non è solo una storia, ma un viaggio nelle ipocrisie e nelle tensioni che attraversano la nostra quotidianità. Sei pronto a entrare nella trappola e a scoprire cosa significa davvero essere liberi?

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Massimiliano Orsi

La Crisalide Azzurra

La Crisalide Azzurra

Una donna. Un dolore che non smette di respirare. Una stanza bianca che non dovrebbe esistere. E qualcosa — o qualcuno — che ha il suo stesso volto. Quando Clelia Snow si risveglia in un luogo impossibile, capisce che il suo passato non ha mai smesso di cercarla. Ma alcune domande non vogliono risposte… vogliono verità. In questo libro troverai: 🌙 Un viaggio psicologico carico di...

Massimiliano Orsi
In Nome Del Padre

In Nome Del Padre

E se tutto quello in cui hai creduto fosse una bugia? Saresti disposto a scavare a fondo per scoprire la verità o preferiresti far finta di nulla per continuare a vivere l'esistenza che ormai conosci e che con tanta familiarità chiami "la mia vita"? Frank, un ladro, si ritrova a dover affrontare una situazione analoga quando suo padre sbuca dal suo passato, dopo che era sparito senza un'...

Massimiliano Orsi