2.600 frais latine tradotte e annotate : (Sententiae Latinae) (Lingue classiche Latino e Greco)

Questo è un libro di riferimento per qualsiasi biblioteca personale o professionale che contiene le espressioni, le massime e i latinismi più utilizzati del latino antico e moderno, nei media, nella legge, nella filosofia, nella letteratura.
Hai tra le mani o nel tuo e-reader più di 2.600 espressioni latine, dalle più comuni alle più antiche; scelte per la loro importanza culturale, storica e letteraria per facilitare il latino a studenti, insegnanti, professionisti e dilettanti della "Lingua Latina".
Impara a utilizzare le espressioni latine in modo appropriato nelle tue conversazioni e nei tuoi scritti, arricchendo il tuo linguaggio e sorprendendo i tuoi interlocutori. Questo libro è uno strumento prezioso per:
- Chi è interessato alla cultura classica e alla sua influenza sul nostro linguaggio e pensiero attuale.
- Studenti e amanti del latino che desiderano approfondire le loro conoscenze.
- Professionisti e accademici che cercano riferimenti precisi e affidabili.
- Traduttori che vogliono comprendere le espressioni lasciate in eredità dai Romani.
Questo libro fa parte della Collezione di Lingue Classiche Latine e Greche che comprende Dizionari, Vocabolari e Glossari sulla lingua e la letteratura di storici, poeti, politici, oratori, scrittori, filosofi dei periodi antichi, aurei, augusti e imperiali della poesia, della satira, dell'elegia, dell'epica, della storia, della lirica, della tecnica e della prosa e anche della letteratura paleocristiana e medievale.

Segnala o richiedi rimozione

Condividi questo libro

Recensioni e articoli

Aggiungi una recensione

Aggiungi un articolo

Non ci sono ancora recensioni o articoli

Altri libri di Andalus Publications (Italiano)

Vocabolario Siriaco - Italiano : Peshitta e cristianesimo siriaco (Lingue della Bibbia e del Corano Vol. 7)

Vocabolario Siriaco - Italiano : Peshitta e cristianesimo siriaco (Lingue della Bibbia e del Corano Vol. 7)

Questo vocabolario siriaco è semplice e pratico, il che lo rende un ottimo compagno per lo studio della versione Peshitta della Bibbia, per gli studi sulla chiesa siriaca ortodossa e per il cristianesimo orientale. Gli studenti di questo dialetto dell'aramaico chiamato siriaco, assiro o caldeo potranno esercitarsi a leggerlo senza traslitterazione e memorizzare oltre 500 termini ...

Andalus Publications (Italiano)
Vocabolario arabo – italiano: I 1.300 nomi e aggettivi più frequenti nel Corano (Lingue della Bibbia e del Corano Vol. 4)

Vocabolario arabo – italiano: I 1.300 nomi e aggettivi più frequenti nel Corano (Lingue della Bibbia e del Corano Vol. 4)

Articoli visualizzati di recente e suggerimenti in primo piano › Visualizza o modifica la cronologia di navigazione Dopo aver visualizzato le pagine di dettaglio del prodotto, guarda qui per trovare un modo facile per tornare alle pagine che ti interessano.

Andalus Publications (Italiano)