Gli Infallibili 1: La bambola assassina!
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Non ci sono ancora recensioni o articoli
Altri libri di Leo Ortolani

Cinzia
Di tutti i personaggi che Leo Ortolani ha creato all’interno della saga ormai quasi trentennale di Rat-Man, uno dei più amati e memorabili è senz’altro Cinzia, la transessuale platinata. Con questo massiccio romanzo grafico inedito, Leo racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical. Sì, ...
Leo Ortolani
Gli Infallibili 2
Bambole assassine e scienziati oltre ogni morale! Il signor London e la signora Paul dovranno introdursi in incognito nel giro del giocattolo per adulti definitivo. E no, non è l'incrociatore stellare della LEGO.
Leo Ortolani
Gli Infallibili 5: Il Paradiso perduto!
Nessun uomo è un'isola (ma non tutti superano la prova costume). E un dio misericordioso non lascia solo nessuno. Anche se la nuova compagna dell’agente London non è stata creata dalla sua costola, lo servirà e lo seguirà come la donna che ogni uomo sogna. Ogni uomo di nove anni, cioè.
Leo Ortolani
Rat-Man - Trentennial Park
LEO ORTOLANI FIRMA UN ALBO SPECIALE PER I 30 ANNI DI PANINI COMICS! “As time goes by, ma poi siamo sempre qui, perché alla fine, non è mai veramente finita. Soprattutto se c’è Rat-Man e soprattutto se ci sono e ci saranno, sempre, fumetti da pubblicare. Buon trentennale, Panini Comics!”. Leo Ortolani dixit e chi siamo noi per stare a discutere?
Leo Ortolani
Night-Man 6 (di 6)
Svegliatevi! È una bella mattina di primavera e gli uccellini cantano? Svegliatevi! È inverno e gli uccellini congelano dentro le braghe? Svegliatevi! Perché se avete qualcosa per cui vale la pena lottare, dormire non vi servirà a risolverla. O a salvarla! Ma se siete voi stessi un sogno? Svegliatevi! E se non riuscite a svegliarvi? Allora siete un uccellino.
Leo Ortolani
Trilogia dello spazio
Per la prima volta insieme, i tre libri che Leo Ortolani ha dedicato a uno dei temi a lui più cari: l’esplorazione del cosmo. Fra scienza e fantascienza, umorismo e avventura, parodia e malinconia, il personaggio più iconico creato da Ortolani, in nuove incarnazioni, si spinge oltre i confini del mondo anche e soprattutto alla ricerca di se stesso.
Leo Ortolani