Niurka Gierek, giovane donna polacca, con la morte dei genitori si avventura in un viaggio della speranza sia in cerca di lavoro che per colorare un sogno: vivere a Roma.
Avendo vissuto in una baita nel bosco, da anni il suo cuore brama di conoscere il vero amore, quello con la A maiuscola.
Ignara del lavoro che sarebbe andata a fare a Roma, di primo impatto, si trova a fare la badante ad un vecchio malato. Ben presto però, grazie a delle inaspettate prestazioni sessuali, si imbatte nella casta politica.
La sua bellezza, sia esteriore che interiore, le permette di conoscere personaggi d’alto rango, sarà invischiata in intrallazzi politici e mafiosi che la renderanno ricca.
Nel suo cuore, però, brilla sempre il vecchio desiderio di conoscere l’amore ma si trova a fare i conti con un complicato rapporto quasi impossibile, che la condurrà in situazioni intriganti complicandole maggiormente la vita a tal punto da desiderare di fuggire per tornare nella sua terra.
Insomma una lussuriosa e travolgente avventura nonché una profonda storia d’amore.
Eros, corruzione, violenza… sono questi i pilastri del romanzo, si potrebbe dire una storia d’altri tempi ma, ispirata proprio all’epoca attuale.
Per immergerti nelle sottigliezze del romanzo non ti resta che cliccare su acquista ora e lasciarti trasportare dagli avvenimenti.
Ti auguro buona lettura.
Segnala o richiedi rimozione
Condividi questo libro
Recensioni e articoli
Aggiungi una recensione
Aggiungi un articolo
Non ci sono ancora recensioni o articoli